![]() |
Ciao, hai ragione artu, l'A60 serie S pesa poco! Avevo visto i pesi della serie M, che sono quasi 700g! Hai già visto questo motore su un modello da F3A, potenza è esuberante? Ho visto che uno dei concorrenti ai nazionali F3A americani usa l'A60 serie M però, che tira di più - ma pesa appunto 700gr. |
non li ho mai visti dal vivo..... su quale modello vuoi montare il tuo motore??? |
Integral ZN! La mia propensione verso l'AXI sta scemando... partirò con la costruzione del modello intanto. PS: Arturo, ho la tua foto che ti ho scattato all'europeo da mandarti! :) Non la ho qui su questo computer, appena la ho sotto mano te la invio ok? Stefano |
chi sei il giornalista????????????? Citazione:
a presto Artù .. attenzione se il modello non e predisposto per l'elettrico rinforza bene il musetto ....... il mio dopo pochi voli ha dato segni di cedimento..... ps. salutami la ragazza. |
Citazione:
Senti, ho visto che l'A60 serie S potrebbe essere un'alternativa interessante, tu l'hai visto già in funzione su un F3A con peso sui 5Kg? Sarebbe fantastico come motorizzazione, ma non vorrei che la potenza sia insufficiente - vedo che è 1900 Watts... Grazie |
considera Citazione:
se pazienti ancora un po il 60 22 s lo sto montando su un'altro genesis poi ti farò sapere ..... salutoni Artù |
Citazione:
Se hai qualche foto mi farebbe piacere vedere come lo stai installando! Grazie, a presto |
appena posso Citazione:
a presto Artù |
se vai siul sito della flymodel puoi trovare 2 motori che possono esserti utili ci sono anche delle recensioni interessanti io ne ho uno FM 170 lo sto montando sul fantasy della CAmodel Assorbimento circa 45 A con una 20X8 con pacco da 10S da 4800 20C Costa pochissimo |
motore interessante......... Citazione:
forse per le gare andrebbe meglio il 140........ qualcuno di voi lo ha provato????' saluti Artù |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002