Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 giugno 11, 00:04   #981 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faustog_2
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: catania
Messaggi: 978
niscemi

ciao Antonio.. tutta la mia sana invidia... divertiti ..io sono impegnato ancora con il lavoro... bene che mi va domani e dopo domani sono a niscemi danno ovest sparato.. credo di portarmi l'attrezzatura per il volo FPV, ho due modelli con l'impianto pronto on-board...

a dopo


Citazione:
Originalmente inviato da antonio da ramacca Visualizza messaggio
Ciao raga....
è da tanto che non scrivo e che non volo....
e il ritorno lo farò al Vettore.....partenza venerdì mattina ,"salvo" imprevisti con l'amico Salvo......
questo è anche un invito per tutti coloro che si vogliono fare due giorni in paradiso.........dai che ci divertiamo.....perchè al primo che mi dirà " potevi dirmelo.......".....gli spaccherò l'aliante......
aspetto vostre comunicazioni.........
ciao e a presto...
Antonio da Ramacca
faustog_2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 11, 13:23   #982 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di holdborn
 
Data registr.: 29-11-2008
Residenza: Grammichele
Messaggi: 57
Minkia Antonio potevi dirmelo che magari sarei venuto con voi
Oramai e' troppo tardi non ho modelli adatti per vettore.........

Ovviamente scherzavo...... Saluti
holdborn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 11, 20:25   #983 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quartara
 
Data registr.: 20-04-2010
Residenza: Mussomeli
Messaggi: 273
appena rientrato dal week end "vettorino",un vero scialo anche se abbiamo potuto godere solo della giornata di domenica.che dire:franco sempre piu esilerante,maurizio un vero asso dello stick e del vettore,antonio che se lo gode solo a metà perche deve contendere la frequenza con me,io finalmente con un modello di tutto rispetto e adesso mi sento un battezzato al pendio
il mio sword si è dato un gran bel dafare e credetemi non ho provato emozione + forte fino ad oggi
uno speciale ringraziamento va a stephane che con molta calma e dedizione mi ha settato l'elettronica del mio modello(altrimenti stavo veramente ammollo)
quartara non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 09:13   #984 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asus0_5
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: Castelvetrano
Messaggi: 124
oggi pomerigio a Montagna Grande

Ciao a tutti, mi fa molto piacere che quelli che sono andati al vettore, si siano divertiti tantissimo, io a fine luglio parto per l'euro meeting in val di fassa, forse un'altranno sarò dei vostri al Vettore. Oggi pomerigio vado con mio fratello a M.G. se qualcuno della mia zona vollesse aggregarsi con molto piacere. Mi scuso per lo scarso anticipo ma ho deciso ieri sera guardando le previsioni meteo. Saluti Nino.
asus0_5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 20:10   #985 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-06-2009
Residenza: messina
Messaggi: 3
Veramente emozionante il Vettore... Per me si è trattato del battesimo del fuoco in pendio e ho dovuto praticamente re-imparare a volare (non senza spalmare prima un paio di aerei sul pendio hahaha)! La giornata di domenica è stata luminosissima, un panorama indimenticabile e condizioni da favola! Ringrazio tutti gli amici Toscani e Siciliani (ergo miei paesani) per la pazienza e per i consigli prestati (oltre che per la ciano ),

Gianluca
...ed il Guppy
buddax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 11, 21:07   #986 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio da ramacca
 
Data registr.: 10-10-2008
Residenza: sicilia
Messaggi: 434
Citazione:
Originalmente inviato da buddax Visualizza messaggio
Veramente emozionante il Vettore... Per me si è trattato del battesimo del fuoco in pendio e ho dovuto praticamente re-imparare a volare (non senza spalmare prima un paio di aerei sul pendio hahaha)! La giornata di domenica è stata luminosissima, un panorama indimenticabile e condizioni da favola! Ringrazio tutti gli amici Toscani e Siciliani (ergo miei paesani) per la pazienza e per i consigli prestati (oltre che per la ciano ),

Gianluca
...ed il Guppy
ciao Gianluca.....anche per me ritornare al Vettore è stato bello....
è stata l'occasione per reincontrare vechi amici e conoscerne di nuovi....
poi domenica è stata una giornata volatoria alla " Vettoreeeeeee......da sinistraaaaaaa...da destraaaaaaaaa..eccc....)......certo io non ho potuto fare il pieno poichè condividevo la frequenza radio con l'amico Salvatore.....ma la prossima ci organiziamo meglio.....
a presto...
Antonio da Ramacca
antonio da ramacca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 11, 13:47   #987 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maupas
 
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: Castelfranco di Sopra (AR)
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da buddax Visualizza messaggio
Veramente emozionante il Vettore... Per me si è trattato del battesimo del fuoco in pendio e ho dovuto praticamente re-imparare a volare (non senza spalmare prima un paio di aerei sul pendio hahaha)! La giornata di domenica è stata luminosissima, un panorama indimenticabile e condizioni da favola! Ringrazio tutti gli amici Toscani e Siciliani (ergo miei paesani) per la pazienza e per i consigli prestati (oltre che per la ciano ),

Gianluca
...ed il Guppy
Grazie Gianluca, per i ringraziamenti da parte mia e di tutti i toscani.
Ricordo ancora lo stupore della tua prima termica sulla piana di Castelluccio.
Un saluto a tutti i siculi e in particolare a Maurizio e Franco.
Maurizio
maupas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 11, 13:00   #988 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-08-2008
Residenza: Toscana Valdarno
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da buddax Visualizza messaggio
Veramente emozionante il Vettore... Per me si è trattato del battesimo del fuoco in pendio e ho dovuto praticamente re-imparare a volare (non senza spalmare prima un paio di aerei sul pendio hahaha)! La giornata di domenica è stata luminosissima, un panorama indimenticabile e condizioni da favola! Ringrazio tutti gli amici Toscani e Siciliani (ergo miei paesani) per la pazienza e per i consigli prestati (oltre che per la ciano ),

Gianluca
...ed il Guppy
Ciao Gianluca, io direi che più del battesimo del "fuoco" sul Vettore, ti sia aggiudicato quello "dell'acqua e della nebbia".....come tutti noi in quei giorni..... Scherzi a parte sono state delle belle giornate in meravigliosa compagnia di simpatici vecchi e nuovi amici volanti e mangianti. Spero di trovarci nuovamente, magari presto, su qualche pendio. Un cordiale saluto tramite te anche a tutti gli amici Siculi da Andrea A.V.V.P. Amici Valdarnesi Volo in Pendio e buoni voli ... in pendio.. Ciao
AIRONE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 11, 10:38   #989 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio da ramacca
 
Data registr.: 10-10-2008
Residenza: sicilia
Messaggi: 434
ciao Raga....
oggi insieme a Franco, nel pomerigio, saremo a fare un voletto in pendio...Caltagirone o Niscemi, da decidere.......caricate le batterie.....
Salutammù
Antonio da Ramacca
antonio da ramacca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 11, 08:35   #990 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di FrancoT
 
Data registr.: 30-06-2009
Residenza: Catania
Messaggi: 241
Citazione:
Originalmente inviato da maupas Visualizza messaggio
Grazie Gianluca, per i ringraziamenti da parte mia e di tutti i toscani.
Ricordo ancora lo stupore della tua prima termica sulla piana di Castelluccio.
Un saluto a tutti i siculi e in particolare a Maurizio e Franco.
Maurizio
Ciao Maurizio,
un saluto anche a te e a tutti i toscani intervenuti.
Io ho continuato per un'altra settimana al Vettore con giornate di sole.
Messa da parte la cassetta degli attrezzi, mi sono dedicato solo ai voli e a mia moglie.
Ho conosciuto nuovi modellisti: quelli del Crazy Soaring , un gruppo di francesi molto simpatici e competenti e tanti altri.
Al mattino presto sempre in termica lato Arquata , praticamente senza vento, ma con buone ascendenze e "cinesino" centinato altissimo...un puntino in cielo: dovrò sostituirlo con qualcosa di più serio.
Prevalenza di vento da sud, ma alla fine si è volato sempre sulla piana di Castelluccio tranne sabato 9 luglio , giorno del rientro.

Franco
FrancoT non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Volo in pendio walter Incontri Modellistici 1 20 febbraio 08 22:22
Primo volo in pendio linfra1 Aeromodellismo Alianti 5 27 gennaio 08 23:47
Primo volo in pendio fishwolf Aeromodellismo Alianti 3 11 dicembre 07 18:37
volo in pendio in sardegna mass26 Aeromodellismo Alianti 0 04 febbraio 06 22:27
CONSIGLIO VOLO IN PENDIO Andreamugen Aeromodellismo 0 18 settembre 04 09:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002