Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 11, 20:52   #881 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio da ramacca
 
Data registr.: 10-10-2008
Residenza: sicilia
Messaggi: 434
Citazione:
Originalmente inviato da holdborn Visualizza messaggio
La quiete dopo la tempesta .......
La pausa dopo aver volato un pomeriggio intero. Gli amici Maurizio, Antonio, Daniele e Franco...... Alla prossima.....
sisisisisi...non posso che confermare il bel pomerigio passato a volare e a "Cazzeggiare..."
condizioni basse hanno fatto notare i pollici buoni dei soliti....noti......Franco.
mentre con modelli galleggioni ci siamo scialati per ore......io col Fauvette,naturalmente sempre seduto...grazie Franco...
Giovanni ha portato la sua moto-ape......che ci ha ronzato intorno a più non posso....ma qualche volta gli rubo il motore...
tanti gli amici intervenuti...anche senza modelli...ma si stanno attrezzando...eccome...Pilatus da 3.75....solo per inizziare.....ahahahah
temperatura e compagnia piacevole,come al solito,hanno fatto "volare..." il tempo in pendio...ed il cazzeggio è finito al solito bar con l'appuntamento già fissato alla prx
Salutammù
Antonio da Ramacca

p.s
per chi si vuole aggregare..per noi è solo un piacere, anzi ne possiamo approfittare per un reciproco scambio di idee e posti per volare...quindi a dispo...
ciaùùùù
antonio da ramacca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 11, 21:33   #882 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: Ragusa
Messaggi: 173
Porcaccio il mondo oggi e domani libero, aliante gommolone pronto : tutta la famiglia, tre dico tre tutti a letto con la febbre !
Alla prossima mi aggrego ... se non succede qualcos'altro !
ibleo64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 11, 12:14   #883 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio da ramacca
 
Data registr.: 10-10-2008
Residenza: sicilia
Messaggi: 434
Citazione:
Originalmente inviato da antonio da ramacca Visualizza messaggio
sisisisisi...non posso che confermare il bel pomerigio passato a volare e a "Cazzeggiare..."
condizioni basse hanno fatto notare i pollici buoni dei soliti....noti......Franco.
mentre con modelli galleggioni ci siamo scialati per ore......io col Fauvette,naturalmente sempre seduto...grazie Franco...
Giovanni ha portato la sua moto-ape......che ci ha ronzato intorno a più non posso....ma qualche volta gli rubo il motore...
tanti gli amici intervenuti...anche senza modelli...ma si stanno attrezzando...eccome...Pilatus da 3.75....solo per inizziare.....ahahahah
temperatura e compagnia piacevole,come al solito,hanno fatto "volare..." il tempo in pendio...ed il cazzeggio è finito al solito bar con l'appuntamento già fissato alla prx
Salutammù
Antonio da Ramacca

p.s
per chi si vuole aggregare..per noi è solo un piacere, anzi ne possiamo approfittare per un reciproco scambio di idee e posti per volare...quindi a dispo...
ciaùùùù
ciao Ragazzacciiiiiii
allego un video fatto ieri....nella speranza che si vede e che vi piaccia.....
YouTube - Piano Palmatico Caltagirone alianti rc 26-032011.avi
a presto
Antonio

per Ibleo....
ieri era perfetto per la gelatiera..
ma la prx ti aspettiamo.....
ciaùùùù

Ultima modifica di antonio da ramacca : 27 marzo 11 alle ore 12:17
antonio da ramacca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 11, 14:57   #884 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di holdborn
 
Data registr.: 29-11-2008
Residenza: Grammichele
Messaggi: 57
Grazie Antonio per la disponibilità a fare qualche ripresa..... Almeno possiamo far vedere agli altri che non sono solo parole .......
holdborn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 11, 15:06   #885 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mrk89
 
Data registr.: 29-05-2006
Residenza: Catania
Messaggi: 2.933
Ciao Antonio, hai postato tu il video? A metà circa si parla di Acireale... Chi ci abita? Se puoi darmi qualche info, chissà che sia la volta buona che inizio col pendio, ho il primo aliante fermo da moltissimo tempo.
__________________
Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito
Mrk89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 11, 15:14   #886 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di holdborn
 
Data registr.: 29-11-2008
Residenza: Grammichele
Messaggi: 57
Bel pomeriggio ieri bellissima,mattinata oggi.... Quando tutto filava liscio qualcuno volava mentre qualcuno provava il suo modello a terra.....e non avevano la stessa frequenza?!?!? Per cui quello in volo Aime' si e' schiantato... Io e mio cugino, il grande Salvo abbiamo fatto un Po di voli con gli
Arlechin da 3D
Ebbene a furia di rincorrerci ci siamo fatti male.... Ma cose che possono capitare APPOSTA .... Be' un po' di colla e tutto tornerà come nuovo "quasi" ......... Alla prossima.....
holdborn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 11, 15:16   #887 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di holdborn
 
Data registr.: 29-11-2008
Residenza: Grammichele
Messaggi: 57
Ciao il tizio in questione e' di Grammichele ma abita da anni ad Acireale ma per mancanza di tempo non frequenta i ns pendii....
holdborn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 11, 15:23   #888 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mrk89
 
Data registr.: 29-05-2006
Residenza: Catania
Messaggi: 2.933
Citazione:
Originalmente inviato da holdborn Visualizza messaggio
Ciao il tizio in questione e' di Grammichele ma abita da anni ad Acireale ma per mancanza di tempo non frequenta i ns pendii....
Ma allora non vola nemmeno a motore??
__________________
Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa....
I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito
Mrk89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 11, 19:11   #889 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di holdborn
 
Data registr.: 29-11-2008
Residenza: Grammichele
Messaggi: 57
No per quanto ne so' ha diversi modelli di cui un bellissimo pilatus b4 da 3 mt ma non lo ha fatto mai volare....
Era questa la discussione che facevo ieri io e Maurizio... Anche perché il pilatus gli lo ha venduto lui.... Tutti i pilatus della zona Sono usciti dalle mani sapienti di Maurizio per quanto ne so' ........
holdborn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 11, 20:43   #890 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonio da ramacca
 
Data registr.: 10-10-2008
Residenza: sicilia
Messaggi: 434
ciao Raga......
vi posto un'atterraggio del mio Pilatus che non ne vuole sapere d'atterrare......
e i freni fuori non li sente...ahahhahahaha
ciaùùùùù
YouTube - volo pendio Sicilia Grammichele rc
antonio da ramacca non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Volo in pendio walter Incontri Modellistici 1 20 febbraio 08 22:22
Primo volo in pendio linfra1 Aeromodellismo Alianti 5 27 gennaio 08 23:47
Primo volo in pendio fishwolf Aeromodellismo Alianti 3 11 dicembre 07 18:37
volo in pendio in sardegna mass26 Aeromodellismo Alianti 0 04 febbraio 06 22:27
CONSIGLIO VOLO IN PENDIO Andreamugen Aeromodellismo 0 18 settembre 04 09:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002