![]() |
Citazione:
A.V.V.P Amici Valdarnesi Volo in Pendio |
si è quella...ci saranno 60KM devi immetterti sulla palermo mazara del vallo,prendere la diramazione A29 per trapani e uscire a segesta |
Alianti a Lentini? Proprio dietro casa? mi sembra strano non ne ho mai sentioto parlare. Se avete qualche notizia fatemi sapere. |
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
|
volare in sicilia :P salve a tutti; sono nuovo di lista ma da qualche anno....! volo in pendio :Niscemi, Caltagirone , Motta, Messina, Palazzolo Acreide e comunque io ed altri amici siamo sempre alla ricerca di nuovi posti; se qualcuno si vuole aggragare che ben venga. ciao. |
Citazione:
ne conoscete qualcuno in centro sicilia?^_^ |
pardon doppio post, cancellare please^_^ |
pendio a barrafranca proprio di fronte la diga di barrafranca c'è un bellissimo pendio che abbiamo scoperto grazie ad amici di piazza a. si vola con venti da s.w a n.w. il posto è veramente spettacolare anche se l'atterrag. è tecnico. ora è un po che non andiamo. ciao |
Citazione:
sapresti indicarmi meglio dov'è queto pendio? il mio foxetto ringrazia sentitamente:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002