![]() |
un Aiuto EASYGLIDER dimensioni baionetta.... Salve come titolo mi servirebbe un aiuto : la dimensione o meglio le misure della baionetta diametro e lunghezza dell easyglider. IN SPECIFICO mi ritrovo a modificare il mio easy star per FPV il peso ora mai e' esagerato ..tra camera trasmettitore batterie osd pantilt..... E i motoalianti con motore a spinta duttili come leasystar non sono molti " buchi incolli fori attacca cambia ......pregi che per il volo fpv sono inegualiabili" Ora ho comprato per 30 e le ali easystar e le monto sul easyglider ma la baionetta rimane un incognita infatti non viene fornita con le ali...... Devo dire che volare a bordo del modello mi sta regalando molte belle senzazioni e con 40 % di ala prospetta in piu mi dovrebbe aiutare a volare com il mio mattoncino.:fiu: |
Citazione:
Mi sembra tutto un po' confuso!:unsure: |
Citazione:
EZG wing area = 29.13 dm^2=451.5in^2 EZ* wing area = 20.66 dm^2 = 320 in^2 circa il 40 % comunque se interessa vedere dei test video Big Wing Easystar - RC Groups |
ES= Easy Star; EG= Easy Glider. Rileggi bene il tuo post; hai scritto esattamente il contrario di quello che, credo, vuoi fare. Hai detto d'aver comprato le ali dell'ES per montarle sull'EG. Le misure sono esatte. |
ok un errore ali easy glider su easy star qualcuno puo aiutarmi cerco la dimensione della baionetta dell easyglider ?? |
la baionetta dell'easy glider è da un metro x 10mm di diametro come già citato. |
Citazione:
fibra da 10mm !! ma e' piena ???? cosi' sottile potrebbe essere delicata ciao |
Citazione:
Davide |
Citazione:
mettila di carbonio:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002