![]() |
Mi hanno regalato una fusoliera in fibra :) , senza ali ne piani :unsure: . Vorrei fare una cosa decente, rispettando misure e forme ma mi ritrovo solo delle foto che ho trovato in vari siti. C'è qualquno che ha dei progetti da fotocopiare e spedire, ovviamente pago. Ciao Enrico |
E' un momentaccio per chiedere piani. Ne so qualcosa <_< ... Non sapevo cosa fosse il LO100, ho fatto una query veloce su Google con 'LO100 plans' ed ho visto 6 pagine di risultati. Forse in questo modo trovi anche qualche info sulla costruzione. |
HAI IDEA DEL LAVORO CHE TI RIPROPONI DI FARE? Sull'ultimo numero di modellismo c'è un genovese che ha costruito il lo100 scala penso 1:4 .. penso ci sia anche il suo num di tel... sopsta il topic in alianti.. sarà più facile trovare risposte. ciao Citazione:
|
Grazie Lillo,sono giorni che cerco con i motori di ricerca, sono parecchio dispersivi e poi ho difficoltà con le lingue la maggior parte dei siti sono tedeschi, comunque grazie. Fabio, è colpa tua se mi butto in quasta cosa, il KA6 non me lo vuoi vendere :P Ciao Enrico (righi) |
Citazione:
Finalmente ti si vede anche sul forum! Hai provato a chiedere a Luca? In alternativa so che lo ha fatto Giovannino Foddai, ne ha uno suo un mio amico, e di sicuro i piani li ha. Cerchi un trittico o cosa? Ci vediamo al Righi! Ciao, Giorgio. |
Citazione:
|
grande Enrico!!!!! questa sera ore 17,00 raduno al righi! la fuso del lo100 mi fa impazzire.. è bellissima diversamente ci vediamo sabato.. porta l'ombrellone..LOL ciao Fabio Citazione:
|
intanto beccati questo http://web.ukonline.co.uk/sssrcsoaring/Cli...Lo100_3view.gif Citazione:
|
Citazione:
ora mi faccio il lo 100 su ebay de vendono una fuso........ |
questo signore dovrebbe avere i disegni del lo100 scala 1:4 consiglio telefonare Cliff Charlesworth 41 Spring Road, Frome, Somerset , BA11 2JN, U.K. Tel: +44 (0)1373 467136 Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002