![]() |
DG 1000.... quale? Dopo essermi divertito con il DG 1000 della JSB ( ed averlo rifibrato un bel po di volte ) vorrei acquistare qualcosa di un pò più robusto ! Cosa posso acquistare sui 3 metri di aa ? Un altro DG 1000 potrebbe andare bene (sono innamorato della linea ) o se no qualcosa di simile che possa comunque essere motorizzato. Aspetto vostri sempre graditi consigli Ciao Roberto |
Citazione:
|
Citazione:
mah, motorizzare un modello sopra i 3 metri non è che sia impossibile, per carità, si motorizzano pure quelli da sei metri e oltre... ma certo che è impegnativo, specie per il lancio. E per fare un buon lavoro bisognerebbe mettere pinne retrattili costosissime e complicate... un bell'aerotraino no? O al limite un verricello? :rolleyes: |
questo!! Movo Web Site ma senza motore però... |
Citazione:
ti prego, no! Non mettere l'elica sul naso a una simile meraviglia! Potrei stare male:wacko: |
per robusto intendo non come JSB ! Volando prevalentemente in pianura e non essendo sempre disponibile qualcuno disposto a trainare, la mia intenzione era quella di motorizzare. Sui tre metri non dovrebbe essere poi così difficile, stante il peso intorno a 2,5 Kg |
Citazione:
|
Citazione:
guarda, io mi ero innamorato di questo: non c'entra nulla col DG 1000 ma è delizioso! Movo Web Site comunque il motore lo vedo bene sui robetti tipo Jsb, appuno. Su un modello così, molto meglio il verricello:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
lo so, ma a me piacciono da matti i vecchi alianti galleggioni:wub: sempre il Movo ha anche un gran bel Fox da 2 metri, tutto in fibra. certo che se ci metti il motore...:axe::axe: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002