![]() |
2°raduno Sul Catria (prati Del Tenetra 2008) Salve gente, scrivo quest'annuncio per capire chi di Barone Rosso parteciperà al 2° Raduno sul Catria 26/27 /07, ovvero per capire anche chi ha le palle per volare con vento da oltre 100 km/h!!!!!!!!!!! .........sopratutto mi piacerebbe sapere se quest'anno ci sono anche i Tuscolani che ho incontrato sul Vettore. fatemi sapere! Andrea |
Citazione:
stiamo organizzando la traasferta quindi al 95 % ci saremo! ciao ciao |
Citazione:
mi fà piacere che ci siate, ma per motivi di organizzazione è molto importante iscriversi; lasciatemi il vostro indirizzo e-mail così vi mando in allegato le "schede di partecipazione" (sono semplicemente due righe da compilare con le proprie generalità), tenete in considerazione poi che il Catria non è lontano, più o meno è a una spanna dal Cucco. Andrea andrea.rossi1982@libero.it |
PRESENTE!!! con ka6 e miniblade...:yeah: |
Citazione:
|
Ciao Andrea...ci siamo visti domenica ricordi:fiu: diciamo che piu che le pa..e ho l'incoscenza.... tu domenica sei arrivato che iniziava ad essere "accettabile" ti giuro che il primo lancio del mattino è stato veramente da incoscente.... ma mai tirarsi indietro!!! :D |
Appena trovato l'albergo dove parcheggiare al mare la famiglia quindi ci sarò con il solito DG-300 che gli oltre 100 Km/h del Catria li ha già conosciuti l'anno scorso. Ciao Daniele |
merenda o non merenda? ti scrive chi ha le palle per volare con 100 km allora,ma io non ti ho mai visto volare con più di 20 km /h praticamente con poco più di una brezza... |
Citazione:
saluti dai ribelli |
Se c'è la cricca dei riminesi, non può mancare quella dei fanesi..!!B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002