BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   2°raduno Sul Catria (prati Del Tenetra 2008) (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/97064-2a-raduno-sul-catria-prati-del-tenetra-2008-a.html)

andrea.rossi1982 17 luglio 08 15:14

2°raduno Sul Catria (prati Del Tenetra 2008)

Salve gente,

scrivo quest'annuncio per capire chi di Barone Rosso parteciperà al 2° Raduno sul Catria 26/27 /07, ovvero per capire anche chi ha le palle per volare con vento da oltre 100 km/h!!!!!!!!!!!

.........sopratutto mi piacerebbe sapere se quest'anno ci sono anche i Tuscolani che ho incontrato sul Vettore.

fatemi sapere!

Andrea

fraspeed 17 luglio 08 15:21

Citazione:

Originalmente inviato da andrea.rossi1982 (Messaggio 1025595)
Salve gente,

scrivo quest'annuncio per capire chi di Barone Rosso parteciperà al 2° Raduno sul Catria 26/27 /07, ovvero per capire anche chi ha le palle per volare con vento da oltre 100 km/h!!!!!!!!!!!

.........sopratutto mi piacerebbe sapere se quest'anno ci sono anche i Tuscolani che ho incontrato sul Vettore.

fatemi sapere!

Andrea

io son del tuscolo, e vorrei tanto venire ma non mi sono iscritto! quanto alle palle........... :) bo

stiamo organizzando la traasferta quindi al 95 % ci saremo!
ciao

ciao

andrea.rossi1982 17 luglio 08 15:45

Citazione:

Originalmente inviato da fraspeed (Messaggio 1025603)
io son del tuscolo, e vorrei tanto venire ma non mi sono iscritto! quanto alle palle........... :) bo

ciao

ciao

bene!
mi fà piacere che ci siate, ma per motivi di organizzazione è molto importante iscriversi; lasciatemi il vostro indirizzo e-mail così vi mando in allegato le "schede di partecipazione" (sono semplicemente due righe da compilare con le proprie generalità), tenete in considerazione poi che il Catria non è lontano, più o meno è a una spanna dal Cucco.

Andrea
andrea.rossi1982@libero.it

giulio_89 17 luglio 08 15:55

PRESENTE!!! con ka6 e miniblade...:yeah:

geebee 17 luglio 08 16:01

Citazione:

Originalmente inviato da fraspeed (Messaggio 1025603)

ciao

ciao

You are G.......

giamp 17 luglio 08 20:31

Ciao Andrea...ci siamo visti domenica ricordi:fiu: diciamo che piu che le pa..e ho l'incoscenza.... tu domenica sei arrivato che iniziava ad essere "accettabile" ti giuro che il primo lancio del mattino è stato veramente da incoscente.... ma mai tirarsi indietro!!! :D

danielep 17 luglio 08 20:43

Appena trovato l'albergo dove parcheggiare al mare la famiglia
quindi ci sarò con il solito DG-300 che gli oltre 100 Km/h del Catria li ha già conosciuti l'anno scorso.

Ciao Daniele

maurigio77 17 luglio 08 23:26

merenda o non merenda?

ti scrive chi ha le palle per volare con 100 km allora,ma io non ti ho mai visto volare con più di 20 km /h praticamente con poco più di una brezza...

maurigio77 18 luglio 08 00:56

Citazione:

Originalmente inviato da andrea.rossi1982 (Messaggio 1025644)
bene!
mi fà piacere che ci siate, ma per motivi di organizzazione è molto importante iscriversi; lasciatemi il vostro indirizzo e-mail così vi mando in allegato le "schede di partecipazione" (sono semplicemente due righe da compilare con le proprie generalità), tenete in considerazione poi che il Catria non è lontano, più o meno è a una spanna dal Cucco.

Andrea
andrea.rossi1982@libero.it

dove ti sei fatto dare la residenza nel gabbiotto bianco o in quello verde?

saluti dai ribelli

merengue 18 luglio 08 01:37

Se c'è la cricca dei riminesi, non può mancare quella dei fanesi..!!B)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002