![]() |
Citazione:
Boni, state boni !! Meglio cercare di capirsi che "arricciare" gli aculei.... noooo ?? :wink: Dubito che alcuno possa pensarti come uno stupido, anzi...:wink: Solo un'eventuale, peraltro appianabilissima incomprensione.... che aspetta solo d'esser appianata B). Torniamo a parlar di baio e longheroni valà ! :P Antonio. |
Citazione:
No problem anzi credo che magari litigando ci possa poi anche conoscere meglio!! |
Citazione:
BENE !! Mi fa moolto piacere :D Antonio. |
Come è andata poi? Collaudato con baio da proggetto o risistemata? |
Schweizr Citazione:
Credo di rifare la fuso, comunque, perchè voglio levare peso e modificare delle cose. Sarà un lavorone ma vorrei farlo, mi piace troppo questo modello e sono sicuro che volerà molto bene con le opportune modifiche. Ci ho la vorato tanto e non mi spaventa lavorarci ancora anche perchè adesso so dove lavorare, cosa modificare, dove alleggerie e tutto il resto. Sto sistemando altri modelli per riportarli pronti al volo e presto ricomincerò la fuso. Farò sapere comunque sul forum perchè non mi vergogno degli errori e non mi elogio da solo dei risultati, amo le sfide e voglio portarla a termine... Speriamo bene e grazie mille per l'interessamento!!! |
sbrigati...... sennò finisco lo stingray prima di te :P |
Citazione:
|
Citazione:
Saluti!! |
Citazione:
Quale ??? :rolleyes: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026