![]() |
Salto JSB controindicazioni Allora visto che nessuno lo a costruito,anche se a sentire l'importatore è stato vendutissimo,ho dovuto montarlo per un mio amico che a due mani sinistre:unsure: Ali fatte bene ci sono qualche scalini ma nel complesso buone,da dimenticare il sistema dei perni,ho inserito baionetta posteriore come il solito,forse i cine lo sapevano ed in quel punto ce un rinforzo.Fuso :blink:quando lo tolta dalla scatola ho pensato orpo bella ,poi è scivolata dal tavolo a terra be si è aperta. Allora una bella fibrate all'interno e diventa accetabile i piani di coda vanno incollati ,avevo anche fatto le baionette per poterli smontare ma il tutto pesava e non le valeva la pena,ed oera il bello la capottina :shutup:il supporto e fatto a vedere da un paio di metri molto bene ma non avvicinatevi ,morale rifatto il tutto. Bene ora se smette di grandinare possiamo anche andare a collaudarlo. Comunque se propio dovete buttarli 170 euri prendetelo ma consiglio aspetti metti via e compra meglio. |
povera lingua italiana...:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
:fiu: |
Scusate,è che non mi sono ancora abituato a questi nuovi occhiali. |
E comme se rice a Bolzano:..............U sparagnu né mai varagnu TRADUZIONE E come si dice a Bolzano:...............il risparmio non è mai guadagno:P Ecco una storiella a tal proposito YouTube - gigig3 :icon_rofl:icon_rofl |
...non ricordavo che GigRobò avesse la testa ad anguria.. :rolleyes: ...n'è passato di tempo.... almeno 30 anni..:( |
Confermo. Scarsa qualità, peso eccessivo (2x50g di piano di coda), ala destra + pesante alla sinistra (50g), etc. Sembra voli bene... sperem... ste Citazione:
|
Salto JSB Bene bene ieri sera me ne ha portato uno da montare un'amico. Le ali hanno lo stesso peso la ricopertura non è grinzosa ma la fuso e la base della capottina sono crepate in più punti. Te pareva qualcosa doveva andare storto. Qualcuno ha qualche consiglio/accorgimento da dare per il montaggio? Grazie ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002