BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Ieri, uno spettacolo.... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/9596-ieri-uno-spettacolo.html)

redaniel 20 giugno 05 15:02

Ieri pomeriggio, nonostante pronostici, previsioni e chiromanti contro (mitico meteoam.it) il vento e' girato da sud come dicevo, brezza intorno ai 2 nodi, termiconi giusti.

Peccato essere stato l'unico sul pendio....

Risultato voli per 2 ore e mezza. Un singolo volo da 50 minuti, il tutto accompagnato da mp3 nelle orecchie molto rilassanti.

Una goduriaaaaa........

Ciaps, Red

twentynine 20 giugno 05 15:30

ti invidio...nessuna termica solo un po' di dinamica...tra l'altro dal lato sbagliato del pendio (con scarpinata inclusa)...volo più lungo 7 minuti.

41fabio73 20 giugno 05 15:53

eravamo tutti sul fasce......

redaniel 20 giugno 05 16:09

Citazione:

Originally posted by 41fabio73@20 giugno 2005, 14:45
eravamo tutti sul fasce......

Lo immaginavo....magari il prossimo fine settimana lungo provero' a vincere la paura del "baratro" !!! :rolleyes:

Ciaps, Red

twentynine 20 giugno 05 16:27

bella idea gli mp3....almeno coprono il rumore degli "atterraggi"

mi sa che ci faccio un pensierino.

Sai che bello sdraiato a prendere il sole, buona musica, l'aliante che veleggia....invece che scarpinare su e giù per il pendio!!!!!!

fai4602 20 giugno 05 16:58

Sai che bello sdraiato a prendere il sole, buona musica, passere che aleggiano....invece che scarpinare su e giù per il pendio!!!!!! :P :rolleyes:

td_2200 20 giugno 05 17:09

ehmmm...in villa veramente abbiamo smesso divolare alle 7 e 25... biggrin.gif
tra l'altro collaudati 2 modelli...

me te ndo vai?! blink.gif

notare che siamo a 1km di distanza... :rolleyes:

ieri sul Viola son convinto che non si volava....
ps abbiamo anche fatto svolazzare belbello uno nuovo con uno Spirit uguale uguale...
pps collaudato il mio FOX...
ppps fidati e seguici...

41fabio73 20 giugno 05 17:28

Citazione:

Originally posted by redaniel@20 giugno 2005, 14:01
Lo immaginavo....magari il prossimo fine settimana lungo provero' a vincere la paura del "baratro" !!! :rolleyes:
Ciaps, Red

Qualcuno c'è finito nel baratro ...... quasi a nervi......... (non io ) cmq non c'era gran che qualche bolla e dinamica molto irregolare si stava su a malapena. Era meglio sabato

twentynine 20 giugno 05 17:34

Citazione:

ehmmm...in villa veramente abbiamo smesso divolare alle 7 e 25... biggrin.gif
tra l'altro collaudati 2 modelli...

me te ndo vai?! blink.gif

notare che siamo a 1km di distanza...

ieri sul Viola son convinto che non si volava....
ps abbiamo anche fatto svolazzare belbello uno nuovo con uno Spirit uguale uguale...
pps collaudato il mio FOX...
ppps fidati e seguici...

:en_fureur:
alle 7:00 ho tirato fuori l'aquilone...condizione finita,stava su appena quello.
Ieri non ero proprio al viola ma nei pratoni a 300 metri dal viola
(quando arrivi dove ci sono quelli del viola sulla curva dove si parcheggia prosegui per lo sterrato avanti 200 metri e poi a destra nei pratoni li davanti).
Se mi spieghi come si fa ad arrivare alla villa e ai camponi ci verrei volentieri...per il viola ieri la dinamica era al contrario.
Sul mio sito trovi un filmatino nuovo di un voletto di ieri (notare l'atterraggio PERFETTO!!!)

http://twentynine.altervista.org/aeromodellismo.html

redaniel 20 giugno 05 17:49

Citazione:

Originally posted by 41fabio73@20 giugno 2005, 16:20
Qualcuno c'è finito nel baratro ...... quasi a nervi......... (non io ) cmq non c'era gran che qualche bolla e dinamica molto irregolare si stava su a malapena. Era meglio sabato

Ma pensa te!! Invece al Righi si stava su una meraviglia!! Claudio ed io ci siamo dati il cambio! Lui dalle 14.00 alle 16.00, io dalle 15.30 alle 18.30!! Claudio quando se ne e' andato, quasi gli dispiaceva venir giu'!!! Sabato, invece, nisba!!!! Manco se lo catapultavi stava su!!!

Vedremo il prossimo.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002