![]() |
Ieri pomeriggio, nonostante pronostici, previsioni e chiromanti contro (mitico meteoam.it) il vento e' girato da sud come dicevo, brezza intorno ai 2 nodi, termiconi giusti. Peccato essere stato l'unico sul pendio.... Risultato voli per 2 ore e mezza. Un singolo volo da 50 minuti, il tutto accompagnato da mp3 nelle orecchie molto rilassanti. Una goduriaaaaa........ Ciaps, Red |
ti invidio...nessuna termica solo un po' di dinamica...tra l'altro dal lato sbagliato del pendio (con scarpinata inclusa)...volo più lungo 7 minuti. |
eravamo tutti sul fasce...... |
Citazione:
Ciaps, Red |
bella idea gli mp3....almeno coprono il rumore degli "atterraggi" mi sa che ci faccio un pensierino. Sai che bello sdraiato a prendere il sole, buona musica, l'aliante che veleggia....invece che scarpinare su e giù per il pendio!!!!!! |
Sai che bello sdraiato a prendere il sole, buona musica, passere che aleggiano....invece che scarpinare su e giù per il pendio!!!!!! :P :rolleyes: |
ehmmm...in villa veramente abbiamo smesso divolare alle 7 e 25... biggrin.gif tra l'altro collaudati 2 modelli... me te ndo vai?! blink.gif notare che siamo a 1km di distanza... :rolleyes: ieri sul Viola son convinto che non si volava.... ps abbiamo anche fatto svolazzare belbello uno nuovo con uno Spirit uguale uguale... pps collaudato il mio FOX... ppps fidati e seguici... |
Citazione:
|
Citazione:
alle 7:00 ho tirato fuori l'aquilone...condizione finita,stava su appena quello. Ieri non ero proprio al viola ma nei pratoni a 300 metri dal viola (quando arrivi dove ci sono quelli del viola sulla curva dove si parcheggia prosegui per lo sterrato avanti 200 metri e poi a destra nei pratoni li davanti). Se mi spieghi come si fa ad arrivare alla villa e ai camponi ci verrei volentieri...per il viola ieri la dinamica era al contrario. Sul mio sito trovi un filmatino nuovo di un voletto di ieri (notare l'atterraggio PERFETTO!!!) http://twentynine.altervista.org/aeromodellismo.html |
Citazione:
Vedremo il prossimo..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002