![]() |
domani 3 luglio al catria Domani io e Giamp saremo al catria dalle ore 12. Se qualcuno non ha un cxxxx da fare come noi......:fiu: |
Catria Mi piacerebbe venire ma domani lavoro, ma qualche scappata prima del Radun o la faccio. Andrea |
lavori di giovedi?!?!?:mellow: roba da pazzi!!!! |
Citazione:
Come daccordo a mezzogiorno ci si vede sul pendio:wink: son sicuro che oggi il CATRIA ci farà divertire......o giuro provo l'efficenza del mio corpo!!!!!!!!! |
resoconto Ragazzi è stato un EVENTO STRAORDINARIO!!!! semplicemente perchè ormai da tempo io e GeeBee non si riusciva a volare insieme (eravamo giunti quasi ai riti magici:icon_rofl) o tempaccio o calma piatta.....ultimamente ci si chiamava per sapere chi dei due restava a casa:D invece ieri il catria ci ha regalato una bellissima giornata,si è volato tanto,collaudato con successo pieno tre nuovi modelli.....insomma siamo tornati a casa felici e contenti. se non piove nella breve pausa lavorativa oggi torno dagli svizzeri:fiu: p.s. michele se ti capita compra un navigatore:shutup: |
1 Allegato/i Citazione:
Condizioni perfette. Del navigatore non ho bisogno.... mi muovo d'istinto, come un gatto:icon_rofl Guarda quanto sei brutto |
Citazione:
Diciamo che hai un istinto......da paura!!!! :icon_rofl |
video Per chi non conosce il Catria e le "solite" condizioni di quel pendio, ecco qua un video che rende l'idea.... http://www.voloinpendio.it/VIDEO/Cat...o%20discus.wmv Anche stavolta chiedo cortesemente di evitare commenti sul tipo che lancia il modello:icon_rofl:icon_rofl ciao ciao |
Citazione:
ps bell post.... come si chiama? ppsbell'interraggio :) |
Citazione:
sicuro del fatto che sia un discus due??? eppoi..... ma vuoi rispondere almeno una volta su 10 al telefono!?!?!?:angry: eppoi.... al catria i modelli si lanciano cosi:fiu: con affetto tuo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002