![]() |
profilo ala Pilatus B4 anni fa ho comprato unna fusoliera del Pilatus B4 da 3metri di AA in val di fassa dai tedeschi (quando le vendevano) ma non ho piu' il foglio con i profili che aveva usato, ricordo pero che era di sicuro un HQ 10- qualcosa.. qualcuno che lo ha comprato o che ne e' a conoscenza riesce a dirmi il porofilo usato ? e magari se ha anche le dimensioni delle ali mi risparmia un po di conti.. Grazie infinite |
Citazione:
|
ora che lo scrivi .. mi sa che hai ragione.. faccio le dovute verifiche intanto grazie mille! |
Citazione:
|
uhmm.. forse quello che dico io ha due profili..diversi .. uno alla radice..e uno alla rastrematura.. booh nn mi ricordo piu'.. |
Citazione:
sai che ho lo stampo in cantina?:D:D |
Citazione:
|
Citazione:
|
ieri sera ho stampato un po di profili HQ e quello che si sposa meglio con il carman e il 2,5-11 perche il -10 e troppo piccolo e il -12 troppo cicciotto, inoltre un amico che ha il 4 metri mi ha detto che il profilo poi evolve in un simmetrico.. :wacko: mentre un'altro amico che ha lo stesso pilatus che ho io.. è latitante :angry: |
Profili... Ciao, io ho un Pilatus B4 Rosenthal, ma non credo che arrivi a 3 mt., se ti può interessare lo stesso stasera ci do un occhiata. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002