![]() |
Proxima Vs Jem Ciao ragazzi! Vorrei acquistare uno di questi due alianti! Il Jem lo visto al campo volo e vola che è uno spettacolo, soltanto non mi piace molto la coda a V (in quanto ho gia' un blade) e come al solito lo spazio in fuso è risicato. Riguardo il proxima ho dato una sbirciata in giro e non se ne parla molto!! Mi fate sapere qualcosa riguardo quest'ultimo modello??? AHH dimenticavo le mie esigenze è termicare, termicare, termicare! Ciaoooooooooooo |
Citazione:
Massimo. |
.... si ma a qs. punto qual è il miglior termicatore da pianura ??????? di dimensioni almeno da 2mt o qualcosa in più!! :fiu: Andrea |
Gem... Citazione:
La butto li ...perchè non prendi l'XL3200 ?? |
Citazione:
In questi giorni sto' cercando informazioni sul Proxima II che e' una versione con i flap del Proxima. Ho trovato un bel video.......purtroppo in tedesco: http://www.airmix.de/modellbau-2082-...roxima-ii.html Il gentilissimo responsabile di FLYMODELCOMPONENTS mi sapra' dire qualcosa riguardo alla effettiva disponibilita' del Proxima II al piu' presto possibile. Il Proxima II NON e' niente di straordinario.......NON ha prestazioni estreme....NON e' di una robustezza incredibile......ma costa molto meno di modelli simili della Simprop, Valenta, TopModel, Tangent, ecc...........tutti modelli da Signori!!!!!!:icon_rofl Se ti interessa un modello VERAMENTE OTTIMO per le termiche, fai un serio pensiero ai fantastici ART-HOBBY..........l'unico "limite", per quello che mi riguarda, e' che non assomigliano per niente a delle riproduzioni, mentre i Reichard si. Ciao!! q |
Esatto, diciamo che i Reichard per quello che costano e se hai voglia di metterci un pò del tuo visto che vanno quasi "inventati" potrebbero essere la scelta giusta. Tipo l'elipsoid è uno dei migliori termicatori di casa Reichard, poi di molto belli ci sono anche il classic e lo svist, oppure fai un piccolo gradino e vai su Topmodel. Reichard modelsport quì ci sono tutti i Reichard Massimo. |
Riguardo il proxima 2 ci avevo fatto un pensierino ma come mi confermi tu Quenda non c'e' nulla di certo in giro soprattutto sul prezzo. Cmq se mi tieni aggiornato ti ringrazio. Riguardo i modelli della art hobby lo so che sono ottimi termicatori, ma non si guardano, almeno a me non piacciono molto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002