![]() |
http://twentynine.altervista.org/valdiporro.AVI (tasto dx - salva oggetto con nome) Per chi fosse interessato nel vedere come si comporta uno Spirit della Great Planes nella mani di un pivello: Un mio svolazzamento in forte dinamica (Ocio 44 MB :blink: ) Peccato che la cineoperatrice fosse un po' lontana (a casa sua ed io sul pendio di fronte). Per caso qualcuno sa suggerirmi pure un programma per ridurre la dimensione di sti cavolo di file e magari convertirli in mpg/wmv? |
Citazione:
Tmpgenc |
Sicuro che il link sia corretto? |
Citazione:
http://twentynine.altervista.org/spirit.html Come non detto non si vede. :( |
Grande!! l'ho visto che era un ammasso di centine e adesso svolazza allegramente!! come và? è facile portare? gli hai fatto gli alettoni o lo hai lasciato di serie, ovvero solo con i piani di coda? |
si che si vede :) da profano del volo con aeroplanini o alianti posso dire la mia impresione ? hai fatto almeno 2 errori a mia impressione, uno la termica proveniva da destra infatti l'ala destra si e alzata un po dopo il lancio a mio parere per prendere quota avresti dovuto virare in quella direzione ? quando l'aereo si é abbassato ritornado verso di te stesso discorso , virando a sinistra l'ala destra si e alzata e l'aereo e caduto :P che belllooooo ne voglio uno pure io !!!!!! spero che non si sia fatto niente :rolleyes: quanto costa un aliante simile completo di tutto per volare? ciao |
Non so cosa non vada nel filmato. Ho visto almeno una quindicina di volte la stessa scena : lancio, virata a sinistra e zuccata a terra. |
Citazione:
68euro aliante 120 euro radiocomando completo di 2 servi e ricevente qualche euro + o - |
Citazione:
questo è il video del sito, non quello della valdiporro! <_< l'altro non funzia |
Citazione:
Ciao Stefano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002