![]() |
esiste un sito di costruzione??? Salve a tutti, io volevo chiedere se qualcuno di voi ha una documentazione o un link a qualcosa che descrive come si costruisce un mezzo in fibra, a partire dal positivo, fare lo stampo, prepararlo per la chiusira, chiuderlo, riaprirlo, e soprattutto come si fa a tagliare gli alettoni cosî precisi e ancora più interessante come si fanno le cerniere? Non quelle in silicone, ma quelle in kevlar o cosi.... E anche gli smussi sotto l'alettone, come li fanno? Grazie a tutti coloro che mi aiutano. Se ci sono foto sarebbe il massimo :wink: |
fai un ordine da schaller e ti fai mandare il manuale sulle resine epossidiche. ti spiega come si usano e come fare gli stampi. |
Prova a vedere se può esserti utile Nuova pagina 2 Non tratta alianti ma spiega qualcosa sugli stampi 46 Squadron Fano (Pesaro) contatta Ciao |
Citazione:
molto interessante, ma quello che più mi interessava sapere era più che altro come si fa un'ala.. Ad esempio, l'ala del mio opus, vorrei scoprire alcuni piccoli segreti, come fanno a fare lo smusso sotto la cerniera? e soprattutto, come fanno la cerniera?? In kevlar, incredibilmente perfetta, ma come fanno? Questo mi piacerebbe sapere... |
esiste un bel doppio dvd americano che spiega come fare. ovviamente inglese. Puoi fartelo spedire o guarda il mercatino...:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002