BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   EUROMEETING 2008 - Passo Pordoi (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/92724-euromeeting-2008-passo-pordoi.html)

teobeer 06 giugno 08 09:02

EUROMEETING 2008 - Passo Pordoi
 
Dato che mancano poco più di 40 gg. a questo bel evento a cui ho assisitito per la prima volta l'anno scorso, apro qui questa discussione per vedere chi verrà all'edizione di quest'anno, anche per poter conoscere in loco direttamente molte persone con cui spesso mi sono confrontato qui su BR.

Si potrebbe pensare di avere un segno riconoscitivo per chi appare solitamente su questi schermi di BR...un fazzoletto rosso al braccio o al collo...o un cartellino con il proprio nickname...giusto per riconoscersi (sempre se non la trovate una idea stupida!:)...dato che immagino che molti di voi vi conosciate già direttamente)

Euromeeting - Aeromodellismo

25-27 luglio 2008

teobeer 06 giugno 08 13:31

PS: per i moderatori&co. preciso di aver postato qui questa discussione (e non nel topic "manifetsazioni") per poter dare spzio anche a successive considerazioni ed impressioni, anche sui relativi modelli visti, studiati, fotgrafati o pilotati dai partecipanti (come avvenuto l'anno scorso). Grazie

Silvagni 06 giugno 08 21:31

Io penso di lavorare però forse, faccio in tempo a venire su..

teobeer 09 giugno 08 18:38

capisco che il tempo si deve ancora sistemare...capisco che manchino ancora 8 settimane all'evento...ma dove sono finiti tutti gli aliantisti "alpini"?? L'anno scorso questo evnto è stato ben "vissuto" sul forum prima e dopo...tanto lo so che poi vi trovo là!!B)B)

aviomartin 10 giugno 08 11:55

io ci sarò, e non vedo l'ora! nn ci sono mai stato quindi speriamo bene..
domanda: ma si riesce a volare o si fa un volo e poi basta, nel senso come sono gestiti i voli?

gattodistrada 10 giugno 08 12:06

io ho prenotato per sabato e domenica.. all'hotel vicino alla funivia.. gattodistrada + micia + miciottino :)

teobeer 10 giugno 08 16:00

Citazione:

Originalmente inviato da aviomartin (Messaggio 975447)
io ci sarò, e non vedo l'ora! nn ci sono mai stato quindi speriamo bene..
domanda: ma si riesce a volare o si fa un volo e poi basta, nel senso come sono gestiti i voli?

su questa paginai trovi le info precise sul programma
Euromeeting - Aeromodellismo

io vado solo per vedere ad esempio!!:lol:



Ok, iniziamo a buttare giù la lista (poi divideremo data per data in caso a ridosso dell'evento):

Silvagni (in forse)
Aviomartin
Gattodistrada
Teobeer

fidri 10 giugno 08 16:13

Impegni di lavoro permettendo, farò un salto anch'io (a vedere, ovviamente)
Ciao

algaro 10 giugno 08 22:37

camper
 
Qualcuno mi saprebbe dare delle dritte su dove si può pernottare con il camper?
Grazie a voi anime pie...

teobeer 16 giugno 08 23:00

Citazione:

Originalmente inviato da algaro (Messaggio 976269)
Qualcuno mi saprebbe dare delle dritte su dove si può pernottare con il camper?
Grazie a voi anime pie...

Di sicuro a Selva V.G. o Corvara, so che in entrambe ci sono piazzole autorizzate ed attrezzate...anche se ti andrebbe meglio però in Canazei, saresti più vicino (prova tramite l'associazione turistica locale)...altrimenti dovresti tentare negli spazi enormi asfalati del parcheggio del passo, magari per una notte nessuno ti caccia.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002