![]() |
Fox Multiplex da pendio 3 Allegato/i Anche io l'ho RCzzato... Molto semplice la modifica, sono riuscito anche a non aggiungere peso sulla coda. Ringrazio sentitamente il mio cellulare in disuso che mi ha concesso la sua batteria...:icon_rofl:icon_rofl Prossimamente il collaudo al Tuscolo..... P.S. scusate la qualità delle foto ma il cellulare è quello che è....:fiu: |
batteria del cellulare????:blink: e funge???:huh: |
Citazione:
chiedi anche ad Agomago che le usa su DLG. |
2 Allegato/i Citazione:
Ho provato un lancio a mano e gli alettoni sono perfetti, stessa cosa per l'elevatore. Se il collaudo al tuscolo va bene, corro a comprarne subito un'altro e stavolta lo faccio meglio. Ammetto che questo era solo una cavia. |
Citazione:
Mica rimettendola nel cellulare... :wacko: :wacko: |
Vabbè la batteria del cellulare è pur sempre una li-ion, quindi basta semplicemente staccare la cella dal suo circuitino di carica ( all'interno della "scatola"che la racchiude ) e caricarla con un caricatore di quelli modellistici. |
Citazione:
la carico col triton impostando la tensione nominale di 3,6volt |
Citazione:
|
scusa vorrei anche io farlo da pendio. cosa serve? ho 2 servi da 3,7 mg e la ricevente. per farlo da aliantino serve il regolatore? e che batteria? mi hanno detto che per mettere un pacco da 2 celle lipo occorre il regolatore. che alternative ho per tenere il peso basso? |
Citazione:
Niente regolatore se una una comunissima batteria da cellulare come ho fatto io. I servi sono da 4,3 gr. Così facendo il modello è perfettamente bilanciato. Il peso non te lo so dire ma facendo una prova di lancio, con il cabra a zero, la planata è stata lunga e livellata. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002