![]() |
Ls8 :rolleyes:Ciao. Da poco ho sistemato un LS8, che ha avuto un brutto incontro/scontro con il pendio del Mottarone. Questa macchina x me e' nuova, ma mi e' stato detto che fila come un missile. Le ali sono state fibrate e rinforzate veramente bene. Ora chiedevo se qualcuno poteva darmi qualche dritta sul settaggio ed eventuali escursioni dei profili ( quota e alettoni ). Anticipo i ringraziamenti x chi volesse aiutarmi. Volendo posso postare foto della riparazione fusoliera. Grazie mille Roby -_- |
Non ti sembra che le informazioni che dai sono poche e vaghe? Potrebbe essere un modellino da 1,5 mt di apertura come un maxi da 9 mt Marca e link se commerciale misure pesi profili se personale o artigianale, mi sembra sia il minimo Ciao Daniele |
Ls8 Allora diciamo che il modello e' della ditta Graupner ormai fuori produzione. L'apertura alare e' di circa 3 metri. X il resto non saprei xche' il vecchio propietario avendo SBATTUTO anche lui, ha rifatto le ali. Dato che 3 settimane fa' un mvvs mi ha staccato un dit, ho deciso di ridedicarmi al volo silenzioso in attesa che mi ricresca il dito!!! :icon_rofl Appena riesco posto alcune foto del modello |
Citazione:
Scherzo! Ciao. |
no....!!!! Il dito in questione e l'indice.!! In compenso me ne rimangono ancora 9!!!! :icon_rofl:icon_rofl Grazie lo stesso |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002