![]() |
Baricentro DG-1000 Salve a tutti Vorrei chiedere una cosa . Ho finito il montaggio di DG-1000 da BMI ,pero ho avuto un dubbio su baricentro , secondo istruzioni dice 3 cm andando indietro sull profilo di alla , E mi viene da aggiungere 200g di piombo , secondo vuoi e possibile oppure e un può tropo , aliante e motorizzato con motore ciclone 22 e li-po da 3 cell a 2200 mah, insomma modello pesa 1600g e altri 200g di piombo peserà 1800-1900g .Potete darmi qualche consiglio , Sono per prima volta nell mondo di alianti da riproduzione. Grazie :(:(:( |
Non mi risponde nessuno ma nessuno sa darmi una spiegazione :(:(-_--_-:wacko::wacko: |
porta pazienza, probabilmente nessuno ha quel particolare modello "da monta". Certo 200g sono tanti se c'hai pure il motore e le batterie in punta, sicuro di non avere ecceduto col peso in coda? :wink: |
Spero di no, perche come dice CG da 3 cm e ben equilibrato , pero ho dubbi per il motore se riuscirà a tirare il modello :blink: |
Citazione:
|
Ciao Nell fase di collaudo laliante volava normale, oppure tendeva a picchiare in avanti con la punta ??? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002