![]() |
Dopo settimane di ricerca per un F3F ho deciso per il viking, produzione Ceca.. :sbav: dovrebbe arrivare a fine giugno :wub: |
Citazione:
Ma perchè quei lanci capovolti? Che scopo hanno, oltre a far impigliare la coda sulle spalle? :D |
Ho visto il video...eccezionale! price? (nota dolente) |
che belli i modelli con quelle ali cosi filanti.... |
:shutup: NON MI FIDEREI A COMPERARE UN MODELLO DA UNO CHE LO LANCIA AL ROVESCIO.......FORSE NON HA CAPITO QUALCOSA OPPURE :cheers: :cheers: OPPURE :cheers: :cheers: :cheers: :lol: CIAO AGO :wink: (ERA UNA BATTUTA)Bello il modello!! |
Ho guardato due volte il video, mi ha impressionato per molte cose: per le doti di volo ad iniziare dal lancio sottosopra (però c'era una bella dinamica e sicuramente ha il profilo variabile), per la maneggevolezza e la rapidità con cui cambia velocità, ha pochissima inerzia. L'efficienza e la robustezza... quei tre loop quadri di seguito.... l'atterraggio che mi fa venire il nervoso.... Alla fine però un modello così non mi piacerebbe, troppo perfetto, ci puoi fare tutto e non riesci a portarlo al limite... insomma troppo facile (a vederlo, i pollici ovviamente sono un altro paio di maniche) nel senso che ti permette tutto e alla fine il volo è anche un po' sgraziato. Certo che ti diverti, senza dubbio e poi si può sicuramente comandare in maniera più dolce ma perde senso il modello a quel punto. |
CantZ: lo lancia a rovescia per mostrare il profilo variabile "Speed" "Start". Doc: una macchina volante del genere è tutto ciò che ho sempre sognato, somiglia per molte cose per la velocità all'Exell 3 competition e per la robustezza allo Sting, solo che questo è 3 metri, tutto fibra ed una costruzione sovraffina... :sbav: (non per altro tutti i migliori alianti F3F, F3B sono stati disegnati da Vaclav Vojtisek, Sting, new Sting, Mini corado, banana, viking e tanti altri). Io sono ancora alla ricerca del modello che vada oltre alle mie esigenze, per ora mi sono fermato all'exell ed all'Elipse, exell per la velocità e la manovrabilità e l'elipse per la robustezza e la capacità di supportare manovre ad alti G...ma questo è ben al di sopra di ciò che sperassi :) Per il prezzo dipende, dal tipo di ala, da quanto carbonio si desidera...e dal domicilio del destinatario (spese di spedizione non da poco). Il prezzo di partenza (senza modifiche e senza spese di spedizione) è di 950 Euro. Per me che abito in Svizzera, ricevere il pacco via corriere mi viene a costare 240 Euro. |
E' una stupenda macchina volante, perfetta... ma forse troppo, questo volevo dire. Non discuto sulla qualità e sulle doti di volo..... ottimo acquisto comunque, ma che prezzo.... mi sa che con qualche personalizzazione arriverai facilmente a più di 1200 euro.... Edit: 240 euro??? Ma te lo portano in ginocchio sui ceci? Non sarà mica in pezzo unico l'ala..... |
Citazione:
Conviene andarsi a fare un viaggetto in Cechia, almeno ti diverti pure, anzichè aspettare con ansia che arrivi! :wink: |
Citazione:
il pacco misura 0,18 m cubi, sdoganamento incluso, questi sono i prezzi della TNT.. :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002