![]() |
Domani 25 Aprile - Vedetta Montegrappa 3 Dato il successo dei precedenti episodi VEDETTA 2008 - Episodio 1 VEDETTA 2008 - Episodio 2 mi vedo a riproporre l'ennesimo incontro (tempo permettendo) in VEDETTA CIMA GRAPPA Domani 25 Aprile 2008 - Orario da confermare.. Probabilmente ci sarà su morgan.mauro e guestar. Per accordi ci sentiamo direttamente qui o via sms come al solito: Federico(IO) Mauro Premetto che io arriverò probabilmente al tardo pomeriggio. |
se mi dici ora e dovè il posto vengo anch'io poi se hai le coordinate per il naviga è ancora meglio... |
e se ci troviamo tutti alle laite? |
Citazione:
per l'orario non saprei dato che io purtroppo arriverò su verso le 15.00-15.30 coordinate: 45°52'51.10"N 11°50'24.02"E |
è troppo tardi per le 15:00, io pensavo di arrivare verso le 12:00 12:30.. domani vedo comè il tempo... CIAO |
se è buona è gia tardi per le 12... di solito si vola gia dalle 10.. io non i sono. domani sono a margone col blade a sfogarmi:D:D |
Per il posto Casomai ci si apetta sotto da dove parte la strada a" Fietta di Paderno " poi in 15 minuti siamo su !!!:P:P:P |
Citazione:
buon divertimento... fai delle foto... |
Citazione:
le condizioni di volo che ci son li qui ce le scordiamo. hai presente alle laite quando pompa bene?ecco...a margone è quando è tranquillo...non so se rendo l'idea... |
domani comè il tempo per margone? e se vengo a fare un giro come visitatore? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002