![]() |
SALTO informatemi ciao a tutti, sto cercando informazioni sul SALTO ,aliante secondo me speciale purtroppo con un nome così non sono riuscito a trovare una discussione pertinente su questo modello e sulle sensazioni di chi lo possiede Mi date qualche dritta su questo aliante ,io ne cerco uno di media-bassa gamma con AA dai 3,5 a 3,5 mt grazieB) |
Citazione:
Quello del Cuccolo, per esperienza di uno del gruppo, ha uno stallo abbastanza cattivello (Ritz...) e non riesce ad uscire dalla vite con il centraggio che aveva usato. In compenso scava buche mooolto profonde :shutup:. E' un modello fatto per correre. |
Citazione:
|
visto che lo avete nominato(salto di cuccolo) qualcuno sa dirmi il baricentro esatto o mi affido al solito 30% dal bordo d' entrata?cosa mi consigliate devo collaudarlo a breve.................speriamo:unsure: ciauuuuuuuuu |
vado a vederli....cattivello me lo han detto,speriam di esser capace...che ne dite del jsb, e troppo cheap? |
ho visto il valenta...ma non è un po' piccoletto? il cuccolo troppo fuori dalla mia portata,economica e di esperienza,bel modello comunque a dire il vero non costa molto... |
ma che stai a di jsb? Citazione:
katalog letadel |
:shutup::fiu::wacko::blink:...che abbia letto male...? |
avevo visto questo......Hobby & Professional - Aeromodellismo RC |
SALTO di Cuccolo Citazione:
Abbiamo un modello in comune....:wink: OK per cominciare con un 30%, ma della CMA però :uhm: Dire 30% dal BE può indurre anche in errori grossolani :(. Non mi ricordo il valore esatto, dovrei controllare..... Quanto ti verrà a pesare in odv ? L'hai fatto tutto come "da scatola" o hai apportato delle modifiche personali ? Servi in coda o cos'altro ? Ciao, Antonio. PS: oggi si è volato alla GRANDE !!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002