![]() |
Aliante 1 Allegato/i Chi riconosce questo aliante e lo scenario in cui è inserito ?? La foto è ultratrentennale e il Personaggio in arrampicata è uno dei progettisti ..provate a immaginare chi è !! Ciao Depron |
molto probabilmente è un istituto tecnico areonautico la foto è della fine degli anni 60 |
Citazione:
gia', e l'aliante è ancora appeso oggi, porello. |
Citazione:
|
Citazione:
Behh .che le posso dire ..ciò mi lusinga e mi lascia meravigliare di me stesso. Depron |
Citazione:
E' si che riconosco quell'aliante e lo scenario anche se non lo vedevo da una 30ina di anni! Ma è ancora nell'istituto quell'aereo ? |
Scusate ma è un officina dell'I.T.I.S Fermi di Napoli ??? |
Citazione:
io lo frequentai negli anni 78-79 e poi nel 1980 dovetti abbandonare per forza maggiore (maledetto terremoto:mecry:). Sapevo che quell'aliante era stato progettato e costruito nell'Istituto da alcuni studenti e un professore. Scusa Eugenio ma anche tu hai frequentato il Fermi ? Ciao |
Si, ho conseguito il diploma di perito meccanico nel 1996. Mi è rimasto impresso quell'aliante e i capannoni delle officine che riempivano il cortile. Ciao. |
Citazione:
Saluti.........Depron |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002