BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Aliante (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/86210-aliante.html)

Depron 08 aprile 08 20:19

Aliante

1 Allegato/i
Chi riconosce questo aliante e lo scenario in cui è inserito ??

La foto è ultratrentennale e il Personaggio in arrampicata è uno dei progettisti…..provate a immaginare chi è !!

Ciao………Depron

lspfly 08 aprile 08 20:33

molto probabilmente è un istituto tecnico areonautico la foto è della fine degli anni 60

simone76 08 aprile 08 20:41

Citazione:

Originalmente inviato da lspfly (Messaggio 884194)
molto probabilmente è un istituto tecnico areonautico la foto è della fine degli anni 60

gia', e l'aliante è ancora appeso oggi, porello.

Cesare de Robertis 08 aprile 08 21:03

Citazione:

Originalmente inviato da Depron (Messaggio 884173)

La foto è ultratrentennale e il Personaggio in arrampicata è uno dei progettisti…..provate a immaginare chi è !!

Ciao………Depron

Potrebbe essere lo Zigolo e quello uno dei due fratelli Morelli, ma non ne sono affatto sicuro. Quello di cui invece sono certissimo è che tu sei un sgradevole personaggio "double-face" che la sa molto più lunga di quanto vuol far credere.

Depron 08 aprile 08 23:42

Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 884243)
Potrebbe essere lo Zigolo e quello uno dei due fratelli Morelli, ma non ne sono affatto sicuro. Quello di cui invece sono certissimo è che tu sei un sgradevole personaggio "double-face" che la sa molto più lunga di quanto vuol far credere.

Addirittura la so ancora più lunga di quanto già ora faccio sembrare di saperla lunga ??!!

Behh….che le posso dire………..ciò mi lusinga e mi lascia meravigliare di me stesso.

Depron

OndaRadio 09 aprile 08 22:42

Citazione:

Originalmente inviato da Depron (Messaggio 884173)

Ciao………Depron

Porca miseriaccia! sono emozionato!
E' si che riconosco quell'aliante e lo scenario anche se non lo vedevo da una 30ina di anni!
Ma è ancora nell'istituto quell'aereo ?

Eugenio 10 aprile 08 23:50

Scusate ma è un officina dell'I.T.I.S Fermi di Napoli ???

OndaRadio 11 aprile 08 01:21

Citazione:

Originalmente inviato da Eugenio (Messaggio 888354)
Scusate ma è un officina dell'I.T.I.S Fermi di Napoli ???

Siiiiiii....mitigo ITIS fermi di Napoli:approved:
io lo frequentai negli anni 78-79 e poi nel 1980 dovetti abbandonare per forza maggiore (maledetto terremoto:mecry:).
Sapevo che quell'aliante era stato progettato e costruito nell'Istituto da alcuni studenti e un professore.

Scusa Eugenio ma anche tu hai frequentato il Fermi ?
Ciao

Eugenio 11 aprile 08 14:12

Si, ho conseguito il diploma di perito meccanico nel 1996.
Mi è rimasto impresso quell'aliante e i capannoni delle officine che riempivano il cortile.

Ciao.

Depron 11 aprile 08 16:09

Citazione:

Originalmente inviato da Eugenio (Messaggio 889083)
Si, ho conseguito il diploma di perito meccanico nel 1996.
Mi è rimasto impresso quell'aliante e i capannoni delle officine che riempivano il cortile.

Ciao.

Quando faccio le cose........le faccio alla grande !!

Saluti.........Depron

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002