BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Mi sono preso l'Erwin XL della PCM!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/85673-mi-sono-preso-lerwin-xl-della-pcm.html)

Blackdam17 04 aprile 08 01:18

Mi sono preso l'Erwin XL della PCM!!!

Qualcuno di voi lo possiede? Io l'ho già visto volare una volta, e l'ho filmato (YouTube - ERWIN speed turns on Lema Slope), devo dire che era impressionante. Ora ne ho preso uno anche io, mi sto apprestando a montarlo, così lo volo già questa stagione. Qualcuno di voi lo possiede? sa darmi qualche dritta?

Opinioni in merito?

Saluti

Dam

marcodef 04 aprile 08 01:55

Complimenti!:P
sul sito tuttala.it, di akita, c'è la prova dell'erwin 5

Il modello

O.T.: come si vola sul monte lema? magari questa estata ci faccio una capatina..

Fabri 04 aprile 08 12:11

rx

Salve mi dici quale ricevente monti,e se eventualmente hai problemi d'interferenza a causa della fusoliera in carbonio.
Grazie
Fabri
:fiu:

gattodistrada 04 aprile 08 12:15

ma non e' nemmeno una semiriproduzione.. bleahhh :D

aardvark 04 aprile 08 16:48

Citazione:

Originalmente inviato da Blackdam17 (Messaggio 877489)
Qualcuno di voi lo possiede? Io l'ho già visto volare una volta, e l'ho filmato (YouTube - ERWIN speed turns on Lema Slope), devo dire che era impressionante. Ora ne ho preso uno anche io, mi sto apprestando a montarlo, così lo volo già questa stagione. Qualcuno di voi lo possiede? sa darmi qualche dritta?

Opinioni in merito?

Saluti

Dam

Come già ti dissi.... COMPLIMENTONI!!!!

Blackdam17 04 aprile 08 17:57

ricevente?

Citazione:

Originalmente inviato da Fabri (Messaggio 877867)
Salve mi dici quale ricevente monti,e se eventualmente hai problemi d'interferenza a causa della fusoliera in carbonio.
Grazie
Fabri
:fiu:

Come ricevente (non ancora acquistata, sto montando l'aliante ora, adesso ho appena finito di incollare con mitico flocks tutte le squadrette delle parti mobili, domani tocca ai servi! e alla fuz) pensavo di montarci una Multiplex RX-6 Synth, o altrimenti resto sulla Sexta ( osCommerce ) che monto anche sull'alliaj.

Ti farò sapere se ho problemi :wink:

Blackdam17 04 aprile 08 17:59

Monte Lema

Citazione:

Originalmente inviato da marcodef (Messaggio 877568)
Complimenti!:P
sul sito tuttala.it, di akita, c'è la prova dell'erwin 5

Il modello

O.T.: come si vola sul monte lema? magari questa estata ci faccio una capatina..

Se azzecchi la giornata giusta ti diverti all'infinito... Fai spesso quote elevatissime, e lo spazio per atterrare è bello grande e con delle inclinazioni deboli e regolari. Erba cioffosissima! Il che giova ai modelli in fibra....

È un gran bel pendio :wink:

Blackdam17 04 aprile 08 18:01

uhmm

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 877874)
ma non e' nemmeno una semiriproduzione.. bleahhh :D

GIà, e nemmeno le performances non sono da semiriprduzione, ma MOLTO MOLTO MEGLIO :lol:

Nessun rancore eh! Sono possessore di un asw28 della simprop :wink:

Blackdam17 04 aprile 08 18:03

Citazione:

Originalmente inviato da aardvark (Messaggio 878308)
Come già ti dissi.... COMPLIMENTONI!!!!

Quando mi dissi? :huh:

gmo78 04 aprile 08 19:10

L'Erwin è davvero un bel modello, il full carbon poi affascina sempre...
Altri grandi modelli sui 2 metri sono l'Alex XL della NAN, il Mini Graphite e l' X'Race 2.08

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002