| |
| | #1 (permalink) Top |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
L'alettone destro (che dici che non si muove girando VrA) si muove normalmente (come alettone) quando muovi lo stick? Hai attivato FLAPERON ed impostato correttamente i valori (tutti a +100% e FLP2 a -100%)? Nota bene: non attivare AIL-DIFF, attiva FLAPERON! Hai attivato FLAP-TRIM ed impostato un valore (es. 30%)? Canali di uscita sulla RX = CH1 e CH6. DEVE funzionare! e la faremo funzionare! Ultima modifica di sloper_marco : 20 marzo 08 alle ore 13:05 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
|
Si è vero, attivando Flaperon muovendo il Vra si muovono entrambe i servi, Al-Diff non si può attivare se è già attivo Flapron.Quello che non volvo era abbssare i Flap ruotando il pomello in volo o meglio volevo impostare i flap su un interruttore a tre posizioni così da estrarli ed es. 1/3-2/3-tutti estesi, comunque ho riesumato una ricevene suertigre 7Ch e dei servi con i quali stò facendo tutte le prove possibili..............solo poi non mi ricordo i passaggi che ho fatto .-Questa mattina avevo in programma di incollare dei piani di coda è invece l'ho passata con il manuale della radio in mano, questa sera lo proterò al al lavoro, altre sei ore di studio..........mi prenderò una laurea in "Programmatore di FF9" ![]() Ciao e di nuovo grazie.- |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
NOTA BENE: l'interruttore deve essere a 3 posizioni (su-centro-giù), in modo da poter avere 3 posizioni per i flapperoni (su-centro-giù). Se ne utilizzi uno a 2 posizioni avrai solo due posizioni per i flapperoni, su e giù, senza possibilità di portarli a zero con il profilo (il che non è cosa buona e giusta...amen). Non c'è possibiltà, per quel che io sappia, di utilizzare l'interruttore a 3 corse per avere 2 posizioni in giù dei flapperoni (centro-giù1-giù2). Se ci riesci, fammi un fischio.... che ti do un bacio! ![]() ![]() ![]() Marco | ||
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho trovato AUX-Ch, è nel menù iniziale, però se imposto un' interruttore a tre corse funziona solo in due posizioni ovvero la transizione da su a centro, non ha effetto, mentre da centro a giù ok, dovrò regolare le escursioni su diverse percentuali ma come !!!!! Comunque stò imparando più i questi due gorni che da quando ho la radio......garzie ![]() Per il bacio ti ringrazio....................ma non ci sarebbe un'alternativa...... che sò un'amica simpatica.................Ciao maurizio.- | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Ciao Marco.............mò ti dico una cosa però no ti incxxxxxre, riguardo l'interruttore a tre posizioni mi sono impallato, cioè da due giorni per me le tre posizioni erano 1-2-3 quindi mi sono convinto che il flap doveva eseguire tre movimenti 1-2-3 diciamo 25%-50%-100% ma lo zero? In questo caso l'interruttore diventerebbe a 4 posizioni 0-1-2-3 ![]() quindi il problema è risolto....interruttore a tre posizioni 0-1-2 cioè 0%-50%-100%, non sò se mi sono spiegato.- Ti prego vacci leggero......................... .-Ciao grazie Maurizio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |