BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   AAA. cercasi disperatamente aliantisti di lucca!!!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/83574-aaa-cercasi-disperatamente-aliantisti-di-lucca.html)

fireball799 15 marzo 08 21:48

AAA. cercasi disperatamente aliantisti di lucca!!!!!!

Salve a tutti, dopo pasqua andrò ad abitare per motivi di lavoro a Lucca e visto che vivrò solo soletto avrò molto tempo da dedicare al volo, al momento volo a scoppio ma il mio desiderio è quello di cominciare a volare con l'aliante in pendio cosa impossibile dalle mie parti (sicilia).
Chiedo se c'è qualcuno della zona che può indicarmi qualche luogo o qualche gruppo che pratichi questa attività, affinchè possa aggregarmi per "rubare" preziosa esperienza per una tipologia di volo che non ho mai praticato e che immaggino sia totalmente diversa dal volo a scoppio.

rage973 16 marzo 08 00:37

Citazione:

Originalmente inviato da fireball799 (Messaggio 850244)
Salve a tutti, dopo pasqua andrò ad abitare per motivi di lavoro a Lucca e visto che vivrò solo soletto avrò molto tempo da dedicare al volo, al momento volo a scoppio ma il mio desiderio è quello di cominciare a volare con l'aliante in pendio cosa impossibile dalle mie parti (sicilia).
Chiedo se c'è qualcuno della zona che può indicarmi qualche luogo o qualche gruppo che pratichi questa attività, affinchè possa aggregarmi per "rubare" preziosa esperienza per una tipologia di volo che non ho mai praticato e che immaggino sia totalmente diversa dal volo a scoppio.

ciao

io sono di Lucca, anche se ancora alle prime armi
comunque, una volta che ti stabilisci qui,
vieni al campo di volo vicino all'aeroporto di Tassignano,
sicuramente ci sara' modo di organizzarsi per andare con i "veterani" in pendio.

mi hanno parlato anche di un altro campo di volo non proprio in zona ma non lontano da Lucca (Orentano)
dove volano con gli alianti, ma non ho ancora avuto modo di andarci

LaBagascia 16 marzo 08 08:53

Citazione:

Originalmente inviato da fireball799 (Messaggio 850244)
.....
Chiedo se c'è qualcuno della zona che può indicarmi qualche luogo o qualche gruppo che pratichi questa attività, affinchè possa aggregarmi per "rubare" preziosa esperienza per una tipologia di volo che non ho mai praticato e che immaggino sia totalmente diversa dal volo a scoppio......

ciao,
come ti ha detto rage973 oltre a tassignano che è l'aeroporto e orentano che fanno principalmente volo libero c'è anche il gabam a Diecimo che è un gruppo alrettanto attivo sia per lo scoppio che per il volo in pendio, quando ci sei a Lucca fai un fischio che una locazione ti si trova.

ciao Umberto

fireball799 16 marzo 08 11:05

Sapevo di contare su persone disponibili :) allora quando arrivo e mi organizzo un pò vi ricontatto così ci vediamo al campo e ci conosciamo di persona. Meno male che non ho venduto tutto mi terrò solo la mx12 un os 70 nuovo e un 46ax e poi mi prendo un modello nuovo in zona (avevo appena comprato un ucando....dopo 2 mesi che era in scatola ho avuto il tempo di montarlo (solo gli aletoni) e subito mi chiamano li a Lucca..!!!!!:angry:).

rage973 16 marzo 08 12:47

Citazione:

Originalmente inviato da fireball799 (Messaggio 850590)
Sapevo di contare su persone disponibili :) allora quando arrivo e mi organizzo un pò vi ricontatto così ci vediamo al campo e ci conosciamo di persona. Meno male che non ho venduto tutto mi terrò solo la mx12 un os 70 nuovo e un 46ax e poi mi prendo un modello nuovo in zona (avevo appena comprato un ucando....dopo 2 mesi che era in scatola ho avuto il tempo di montarlo (solo gli aletoni) e subito mi chiamano li a Lucca..!!!!!:angry:).

assolutamente si!

una volta che ti sei "assestato" in loco, ricontattaci cosi' ci troviamo al campo
(eventualmente spiegandoti meglio come arrivarci)
e ci conosciamo di persona

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002