Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 08, 01:38   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66 Visualizza messaggio
Pure io, se non hai fretta di volarci, sarei per la sostituzione, se è andata esattamente come dici lo sbaglio è totalmente suo, quindi ...
Comunque con i venditori tedeschi è quasi la norma, ho fatto un ordine di 3 articoli da Modellbau-Bichler, tutti e tre "a stock" al momento dell'ordine e mi sono arrivati questa mattina (per fortuna senza errori) dopo un mese e mezzo di eMail di sollecito da parte mia.
Soliti difetti: rispondono dopo 2 giorni se va bene, il sito non è aggiornato con il magazzino, fai 3 domande e ti rispondo ad una parzialmente ecc. ecc. ...
Pensa poi che, come ho detto, l'ordine era fermo per la mancanza di un articolo, mi mandano una mail per dirmi che è arrivato, dopo 2 giorni vedo che non hanno spedito il pacco e chiedo il perché, risposta: nel frattempo uno degli altri era terminato ed aspettavano che rientrasse, alla fine mi sono fatto spedire solo i due che avevano rinunciando al terzo che comunque non era essenziale (il FOX della Multiplex in elapor da 9,90 Euro), c'era il rischio che la storia finisse a luglio .

Per carità, prezzi ottimi rispetto a quelli Italici ma per il resto, meglio alcuni nostrani.
Io ormai compro solo da loro e non ho mai avuto problemi......, e qui mi tocco perchè sto aspettando un pacco.....
Anzi aspetta che vado a vedere con il traking number dov'è..
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 08, 08:23   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Visualizza messaggio
Io ormai compro solo da loro e non ho mai avuto problemi......, e qui mi tocco perchè sto aspettando un pacco.....
Anzi aspetta che vado a vedere con il traking number dov'è..
A te hanno dato anche il traking number ? Ma, stiamo parlando del solito negozio o si sfoga solamente con me ?!??

Rimanendo seri, nel complesso, non posso dire di essermi trovato male, la merce è di qualità ed i prezzi buoni, lasciami dire però che un negozio di vendita online che non segnala gli articoli temporanemente fuori magazzino e sopratutto, che non ti tiene riservati gli altri articoli del tuo ordine in attesa che lo stesso sia completo, rasenta il ridicolo, anzi, lo supera !!!
Che ti devo dire, tutta esperienza, non lo inserisco nella lista nera per i prezzi che ha, diciamo che da adesso in poi ci prenderò solamente roba che non mi serve con urgenza .

Scusate l'OT.
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 08, 10:35   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Mi sono innamorato...
Penso che lo farò puro, ho controllato e per poter montare un motore decente dovrei fare un albero di 10 cm, e poi il baricentro mi va a putt.....
A meno di non montarci un 28 mm. con riduttore, ma poi ci metto mezz' ora per salire......
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 08, 18:06   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aardvark
 
Data registr.: 04-08-2005
Residenza: Vignola (MO)
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Mi sono innamorato...
Penso che lo farò puro, ho controllato e per poter montare un motore decente dovrei fare un albero di 10 cm, e poi il baricentro mi va a putt.....
A meno di non montarci un 28 mm. con riduttore, ma poi ci metto mezz' ora per salire......
Sorry!
Comunque non hai scelta . fallo puro che vediamo come va' e la stagione è solo agli inizi . Intanto puoi ordinare una fuso elettrica (tanto i piani e le ali li interscambi tranquillamente) oppure farti un master in polistirolo a perdere e così sei sicuro di volare sempre .
A presto (se sopravvivo )!!
__________________
gratta, gratta, la termichina
FAI 15920

Ultima modifica di aardvark : 13 marzo 08 alle ore 18:13
aardvark non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 08, 18:32   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da aardvark Visualizza messaggio
Sorry!
Comunque non hai scelta . fallo puro che vediamo come va' e la stagione è solo agli inizi . Intanto puoi ordinare una fuso elettrica (tanto i piani e le ali li interscambi tranquillamente) oppure farti un master in polistirolo a perdere e così sei sicuro di volare sempre .
A presto (se sopravvivo )!!
Faccio una cosa ibrida con un pezzo di musetto asportabile e un motore ad incastro per la pianura, aggio trovato il sistema con lo JETI45 e un riduttore a campana, monto la H di fuori in pianura, per il pendio smonto la H e rimetto 3 cm. di muso bello corazzato, e via.
I servi li metto dentro ai pianetti di coda come sull' Eartquake, fanaculis i bowden tiranti, barre di carbonio ecc.
batman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Andy è grande! Mau89 Aeromodellismo 47 16 giugno 10 14:38
andy shop ducati Aeromodellismo Alianti 11 16 ottobre 08 11:39
Negozio Andy's adrianocre Aeromodellismo 120 23 novembre 06 08:35
ANDY inge Aeromodellismo 2 09 febbraio 05 13:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002