BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Raduno alianti aerotrainati "3T DI CREMONA" (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/82543-raduno-alianti-aerotrainati-3t-di-cremona.html)

simone76 05 marzo 08 22:48

Raduno alianti aerotrainati "3T DI CREMONA"
 
10a Edizione!!!!!

per maggiorni informazioni:

Gruppo Aeromodellistico Cremonese

:lol:

3mendo 05 marzo 08 23:13

Ciao Simone, io penso di venire. Volevo chiedere se sai anche quando c'è il raduno di correggio da Elio?
Stefano

simone76 05 marzo 08 23:15

ciao,
sai che non lo so? di solito è l'ultima di marzo se ricordo bene...
Il primo che sa qualcosa avvisa l'altro, ok?
:wink:

ravenlinux2000 05 marzo 08 23:28

presente con l'ask21.
simone..dimmi un sabato o domenica che hai tempo e vengo giu per il collaudo e messa a punto di corse e baricentro.:)

luca.masali 05 marzo 08 23:37

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000 (Messaggio 836332)
presente con l'ask21.
simone..dimmi un sabato o domenica che hai tempo e vengo giu per il collaudo e messa a punto di corse e baricentro.:)


mannaggia, il 27 aprile... col BRD il 26 non ci riesco, sennò sarei venuto volentieri:rolleyes:

dimitri 06 marzo 08 00:47

Ciao, presente di sicuro,con nuovo modello ASH 26 E pinnato (sempre che il collaudo vada a buon fine) e............ nuova modella...........::o::o::o::o::o::o::o:

Ehstìkatzi 06 marzo 08 08:43

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 836303)
ciao,
sai che non lo so? di solito è l'ultima di marzo se ricordo bene...
Il primo che sa qualcosa avvisa l'altro, ok?
:wink:


Elio mi ha detto ,qualche tempo fa,che si era stancato di lavorare senza collaborazione dagli altri del gruppo..........e che quest'anno non aveva intenzione di fare niente.
Ma poi,magari con la bella stagione,potrebbe anche cambiare idea............

NICATO 06 marzo 08 08:52

Citazione:

Originalmente inviato da Ehstìkatzi (Messaggio 836558)
Elio mi ha detto ,qualche tempo fa,che si era stancato di lavorare senza collaborazione dagli altri del gruppo..........e che quest'anno non aveva intenzione di fare niente.
Ma poi,magari con la bella stagione,potrebbe anche cambiare idea............

ehi Grande Capo...
guarda il bel manifesto che avete fatto per pubblicizzare l' aerotraino.

la foto centrale in basso a destra non ti dice niente?

chi sono? Indigeni?:lol:

simone76 06 marzo 08 09:29

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000 (Messaggio 836332)
presente con l'ask21.
simone..dimmi un sabato o domenica che hai tempo e vengo giu per il collaudo e messa a punto di corse e baricentro.:)


facciamo prima se mi dici quando vuoi venire tu. Se non sono libero, faccio in modo di liberarmi....
-_-

DG 600 06 marzo 08 13:02

Citazione:

Originalmente inviato da ravenlinux2000 (Messaggio 836332)
presente con l'ask21.
simone..dimmi un sabato o domenica che hai tempo e vengo giu per il collaudo e messa a punto di corse e baricentro.:)

Ciao Simone , se posso mi accodo anch'io alle prove con il discus, rivisto con i suggerimenti del forum

Ciao e grazie enrico


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002