BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   SAbato primo MARZO (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/81413-sabato-primo-marzo.html)

giamp 24 febbraio 08 08:44

SAbato primo MARZO

Con qualcuno ci siamo già sentiti.... sabato prossimo Meteo e mogli permettendo (casomai portatele che le LANCIAMO!!!) con qualche amichetto si vorrebbe andare a rivedere (io qualche visita ogni tanto la faccio:wink:)il pendio del Catria..... insomma PIU' SEMO MEGLIO E'

p.s. ci dovrebbero essere un paio di Battesimi quindi.... abito da CERIMONIA!!!!:lol:

stroncapaperi 24 febbraio 08 11:27

Citazione:

Originalmente inviato da giamp (Messaggio 820545)
Con qualcuno ci siamo già sentiti.... sabato prossimo Meteo e mogli permettendo (casomai portatele che le LANCIAMO!!!) con qualche amichetto si vorrebbe andare a rivedere (io qualche visita ogni tanto la faccio:wink:)il pendio del Catria..... insomma PIU' SEMO MEGLIO E'

p.s. ci dovrebbero essere un paio di Battesimi quindi.... abito da CERIMONIA!!!!:lol:

Quanto è lontano per noi???, sono sempre andato solo al vettore....
Sarebbe mica brutto....farne 3 di battesimi....., è che sono fuori tutta la settimana per lavoro e mia moglie mi stronca....

giamp 24 febbraio 08 11:50

Non so se sia più o meno distante del vettore.... è più a nord (le coordinate non ricordo se le ho) nel pesarese, La Valle del Metauro è ai confini tra marche umbria
Se tira da ovest lato cantiano come si deve.... vale la pena una cagnarina con la moglie (già in preventivo!!)

giamp 24 febbraio 08 13:54

meteo

Ho dato un occhiata al meteo per sabato (fino a venerdì bruttino) per sabato

Montagna
Appennino Romagnolo - Montefeltro T°C 7 / 16
Nubi sparse. I venti saranno prevalentemente forti e soffieranno da WSW con intensità di 34 Km/h. Possibili raffiche fino a 52 Km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 9 °C e massime comprese tra 10 e 16 °C. Quota 0°C a 2501 metri.

IO PROVO!!!!!!!:wink:

geebee 24 febbraio 08 19:32

Citazione:

Originalmente inviato da giamp (Messaggio 820702)

Montagna
Nubi sparse. I venti saranno prevalentemente forti e soffieranno da WSW con intensità di 34 Km/h. Possibili raffiche fino a 52 Km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 9 °C e massime comprese tra 10 e 16 °C. Quota 0°C a 2501 metri.

presente!!!
Però penso di portare solo il blanik ( L23... quello degli sfigati come me...)
L'asw è ancora fermo col profilattico nel c...o, pensa che non avuto nemmeno il tempo di vedere il risultato della riparazione. Il fox manco a pensarlo, devo rifare gli alettoni, probabilmente per dicembre li avrò terminati:(

cmq io ci sono

rustyco 25 febbraio 08 14:27

Citazione:

Originalmente inviato da giamp (Messaggio 820545)

Se è tutto ok una capatina la farei volentieri visto che ho un conto in sospeso da Ottobre col Catria!!!:D
Dovrei sgranchire le ali al Gillette che inizia a soffrire di reumatismi x l'inattività!!!:icon_rofl
Sento gli altri "Fanesi" Catriadipendenti se ci sono.
A Sabato!:wink:

rustyco 25 febbraio 08 15:10

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi (Messaggio 820593)
Quanto è lontano per noi???, sono sempre andato solo al vettore....
Sarebbe mica brutto....farne 3 di battesimi....., è che sono fuori tutta la settimana per lavoro e mia moglie mi stronca....

Sono circa 250 km. Se usi ViaMichelin digita la località di Frontone (PU) poi da li sali sul monte. Se ti servono cellulari basta chiederli!!:wink:
Ciao ciao

giamp 25 febbraio 08 19:10

Bene bene.... sembra che se il catria vorrà sabato ci si diverte!!!! io son stato su a fine gennaio tanto freddo e condizioni da paura,ma purtroppo ero da solo e nelle pause di disgelo mi son rotto un pochino.... questo giro sembra che ci sia compagnia,così male che vada la buttiamo in merenda!!!!!!:D sto tentando di far venire alcuni del gruppo.... ma è dura.

andreis 26 febbraio 08 01:44

Citazione:

Originalmente inviato da giamp (Messaggio 820702)

Montagna

Mi raccomando portatevi sia vesiario da sci, che batterie "doppio" strato/capacità.:wacko:
Se ai prati Tenetra ci sarà una via di mezzo tra 16°C e 0°C, con 52Kmh si percepirà una temperatura di appena -12°C !!:icon_rofl

Azz... se potessi quasi-quasi ci farei un pensierino...:fiu:

Ciao,
Antonio.

giamp 26 febbraio 08 07:18

Citazione:

Originalmente inviato da andreis (Messaggio 823429)
Mi raccomando portatevi sia vesiario da sci, che batterie "doppio" strato/capacità.:wacko:
Se ai prati Tenetra ci sarà una via di mezzo tra 16°C e 0°C, con 52Kmh si percepirà una temperatura di appena -12°C !!:icon_rofl

Azz... se potessi quasi-quasi ci farei un pensierino...:fiu:

Ciao,
Antonio.

E non te ce mette anche te che già tutti hanno PAURA del freddo:icon_rofl comunque l'ultima uscita la temperatura era -3 aveva nevicato la notte, ogni tanto le nuvole avvolgeva il pendio, vento molto più che 52.... e ancora son qui:fiu: è vero però che ho dovuto fare intervalli molto frequenti in macchina......:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002