![]() |
SAbato primo MARZO Con qualcuno ci siamo già sentiti.... sabato prossimo Meteo e mogli permettendo (casomai portatele che le LANCIAMO!!!) con qualche amichetto si vorrebbe andare a rivedere (io qualche visita ogni tanto la faccio:wink:)il pendio del Catria..... insomma PIU' SEMO MEGLIO E' p.s. ci dovrebbero essere un paio di Battesimi quindi.... abito da CERIMONIA!!!!:lol: |
Citazione:
Sarebbe mica brutto....farne 3 di battesimi....., è che sono fuori tutta la settimana per lavoro e mia moglie mi stronca.... |
Non so se sia più o meno distante del vettore.... è più a nord (le coordinate non ricordo se le ho) nel pesarese, La Valle del Metauro è ai confini tra marche umbria Se tira da ovest lato cantiano come si deve.... vale la pena una cagnarina con la moglie (già in preventivo!!) |
meteo Ho dato un occhiata al meteo per sabato (fino a venerdì bruttino) per sabato Montagna Appennino Romagnolo - Montefeltro T°C 7 / 16 Nubi sparse. I venti saranno prevalentemente forti e soffieranno da WSW con intensità di 34 Km/h. Possibili raffiche fino a 52 Km/h. Temperature minime comprese tra 7 e 9 °C e massime comprese tra 10 e 16 °C. Quota 0°C a 2501 metri. IO PROVO!!!!!!!:wink: |
Citazione:
Però penso di portare solo il blanik ( L23... quello degli sfigati come me...) L'asw è ancora fermo col profilattico nel c...o, pensa che non avuto nemmeno il tempo di vedere il risultato della riparazione. Il fox manco a pensarlo, devo rifare gli alettoni, probabilmente per dicembre li avrò terminati:( cmq io ci sono |
Citazione:
Dovrei sgranchire le ali al Gillette che inizia a soffrire di reumatismi x l'inattività!!!:icon_rofl Sento gli altri "Fanesi" Catriadipendenti se ci sono. A Sabato!:wink: |
Citazione:
Ciao ciao |
Bene bene.... sembra che se il catria vorrà sabato ci si diverte!!!! io son stato su a fine gennaio tanto freddo e condizioni da paura,ma purtroppo ero da solo e nelle pause di disgelo mi son rotto un pochino.... questo giro sembra che ci sia compagnia,così male che vada la buttiamo in merenda!!!!!!:D sto tentando di far venire alcuni del gruppo.... ma è dura. |
Citazione:
Se ai prati Tenetra ci sarà una via di mezzo tra 16°C e 0°C, con 52Kmh si percepirà una temperatura di appena -12°C !!:icon_rofl Azz... se potessi quasi-quasi ci farei un pensierino...:fiu: Ciao, Antonio. |
Citazione:
E non te ce mette anche te che già tutti hanno PAURA del freddo:icon_rofl comunque l'ultima uscita la temperatura era -3 aveva nevicato la notte, ogni tanto le nuvole avvolgeva il pendio, vento molto più che 52.... e ancora son qui:fiu: è vero però che ho dovuto fare intervalli molto frequenti in macchina......:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002