![]() |
Al tuscolo ci vuole per forza o la pcm o la IPD multiplex per via dei ripetitori e delle antenne televisive posti su a monte cavo. L'unica FM/PPM che nn prende inerferenze è la 72 che è difficile da reperire sul mercato. Io ne ho una e ci volo tranquillamente da diversi anni oppure uso la Multiplex con la evo9 rigorosamente in sintei di frequenza. |
Citazione:
:uhm::happy4::happy4::happy4::happy4: |
Citazione:
82 euro e ti levi la paura......per sempre....:wink: Certo che è riservata ai soli futabisti, ma ci sono kit per tutte le radio (+o-) |
io al tuscolo volo in fm :tie: ...hitech... ah una futaba ce l'ho e mi prende interferenze!:( |
Citazione:
Hai detto tutto da solo.....:icon_rofl:icon_rofl |
oggi ho volato al tuscolo dalle 16.30 alle 17.30 con l'arcus è pochissimo vento ma incredibilmente sufficiente a rimanere indefinitamente in quota. poi ogni tanto qualche smotorata da 10 secondi per arrivare a verere il modello come un moscerino per qualche bella picchiata e tonni.. niente interferenze con mx12 ch 80 boooo... comunque per il fox investirò in pcm.. non si sa mai |
Si sa mai che sia meglio una IPD.... Schulze... o similari... |
Citazione:
|
Citazione:
Poi dipende anche da pcm a pcm.... il solo fatto di essere in pcm non garantisce maggior sicurezza... imho... |
Citazione:
Le IPD dovrebbero essere molto buone anche loro, ma è roba vecchia. A sto punto secondo me conviene investire sul futuro. Io mi sono fatto il modulo fasst per la ff9 e ho cominciato per i presenti e futuri modelli a prendere radio fasst. Basta quarzi, basta antenne da distendere, basta chiedere a tutti le frequenze, metto batterie e volo. 82 euro per la 7 canali futaba, contro i 70 per una schulze 8.40 + 10 di quarzo, quindi costano uguale.... Verso una IPD addirittura risparmio un sacco di soldi...:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it