BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Peggio che andar di notte con la radio che prende interferenze (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/79202-peggio-che-andar-di-notte-con-la-radio-che-prende-interferenze.html)

stroncapaperi 10 febbraio 08 13:12

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 800751)
Sono della tua stessa opinione..
Sono daccordo con l'esser prudenti, ma quì si sta davvero esagerando, basta che qualcuno esca un attimo fuori dalle righe e tutti a fargli il moralismo..Magari parlano coloro che, in certe situazioni e senza neanche rendersene conto, hanno fatto di peggio..
Secondo me bisognerebbe prendere la cosa più sul soft, in fondo era notte, la zona era tranquilla, e l'intento era solo quello di testare un modello e di farci 2 risate sopra, niente di più..
Anch'io una volt ho pubblicato un video simile, ero con un elicotterino (cp2) che è poco più di 2 stuzzicadenti messi insieme, con le persone a 200 e ripeto DUECENTO metri da me..e tutti a criticare,criticare,criticare, senza neanche rendersene conto che un heli di quella mole, non avrebbe mai potuto compiere una simile distanza, in caso di interferenza al massimo si schiantava, xkè un disturbo, su un elicottero, se ti becca uno,due comandi sul ciclico ti fa cadere il modello nell'arco di 3\4 secondi..
Da lì in poi cmq ho evitato di postare qualsiasi altro video del genere, c'è la tendenza ad esagerare con le critiche, comprendo il buon intento, ma così è davvero troppo..Meglio quindi lasciar perdere..

Parli tu che girando intorno al lampadario mentre rimontavo i pattini dell'eli mi volevi atterrare in testa e facevi hovering a 10 cm dalla mia folta chioma???:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Assassino!!!!!

@doc ti da fastidio un aliante che ti passa a 10 o 20 metri???
Rimetto l'invito a venire a volare da noi.....:icon_rofl:icon_rofl

Mi unisco al coro. Basta alla divulgazione delle "bischerate".
Fatele in ......silenzio.:wink:

E concludo dicendo....., non volo da molto, ma sia al campo che in pendio, le situazioni di maggior pericolo le ho sempre viste alle manifestazioni aeromodellistiche, che fossero euromeeting, verona o ozzano......
TUTTI POSTI ASSOLUTAMENTE DESERTI E PRIVI DI POTENZIALI PERICOLI!!!:wink:

P.S. Annullo la mia sottoscrizione a questa discussione.
passo e chiudo

DoC 10 febbraio 08 13:20

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi (Messaggio 800900)
@doc ti da fastidio un aliante che ti passa a 10 o 20 metri???
Rimetto l'invito a venire a volare da noi.....:icon_rofl:icon_rofl

5-15 o quanti per essi... mentre piloto sì, non posso vedere se mi vengono addosso... e non parlo del veleggiatore che mi passa sopra la zucca tranquillo anche a tre metri (anche se potrebbe stare un po' più in là....), ma di un missile che ti sfreccia a fianco... una turbolenza, un glitch, o un errore umano e te lo trovi addosso... la "bischerata" in questo senso mi infastidisce, per quanto bravo sia il pilota.

AlexxZeta 10 febbraio 08 13:31

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi (Messaggio 800900)
Parli tu che girando intorno al lampadario mentre rimontavo i pattini dell'eli mi volevi atterrare in testa e facevi hovering a 10 cm dalla mia folta chioma???:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
Assassino!!!!!

Ohhh hai avuto paura delle mie zanzarine??:P
Dai o!....Ma che omo sei!!! CORAGGIOOOOOOOOOOOO..fidati di me...Io sono un pilota ganzo! Con me un ci sono rischi...B)

paper 10 febbraio 08 17:25

incoscienti se guardate attentamente il video troverete un comitiva di vecchietti che stanno aspettanto l'apertura del supermercato, e sullo sfondo un gruppo di ragazzi che giocano a pallone.

Ciao a tutti

paper 10 febbraio 08 17:27

se lo rifate un'altra volta "senza di me" vi taglio l'antenna

AlexxZeta 10 febbraio 08 19:44

Citazione:

Originalmente inviato da paper (Messaggio 801184)
incoscienti se guardate attentamente il video troverete un comitiva di vecchietti che stanno aspettanto l'apertura del supermercato, e sullo sfondo un gruppo di ragazzi che giocano a pallone.

Ciao a tutti

Ma tu te li sogni la notte i vecchietti che pascolano vicino al supermarket?:fiu:
Io non li vedo...:uhm: Eppure ho una vista da falco...:P

emme2 10 febbraio 08 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da paper (Messaggio 801184)
incoscienti se guardate attentamente il video troverete un comitiva di vecchietti che stanno aspettanto l'apertura del supermercato, e sullo sfondo un gruppo di ragazzi che giocano a pallone.

Ciao a tutti


naaaaa, i vecchietti erano inermi, li avevano appena massacrati di botte... i ragazzi invece non stavano giocando a pallone ma stavano nascondendo dentro il pallone una partita di bamba di prima qualita'......

twentynine 10 febbraio 08 22:04

Citazione:

Originalmente inviato da Danilo.FOX (Messaggio 799137)
Diei che potremmo farla finita con questi discorsi moralisti, altrimenti nn finiremmo più di controbbatterci l'un l'altro come già successo qualche tempo fa con la storia del norcino che si era perso nel bosco.

Ecco bravo...hai ragione...quindi non è la prima volta..

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 799463)
Io sono certo che questo video è un caso unico che raro, accaduto per l'ansia di provare un modello, ma sono anche sicuro che tutti gli aereomodellisti sono gran brave persone, intelligenti, prudenti e con una coscienza.

vedi sopra..

Citazione:

Originalmente inviato da Danilo.FOX (Messaggio 799833)
Quonto in pieno quanto hai detto.
L'unica cosa che mi da fastidio, e che mi sento di aggiungere, è che si attacca una persona che ha fatto una bischerata se così la vogliamo chiamare.
Io vorrei sapere se chi sta facendo il moralista in questa discussione nn ha mai fatto bravate in pendio quali picchiate sulle teste degli altri modellisti o acro verso il pendio ma fatemi il piacere.....

Non ci penso nemmeno...

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi (Messaggio 800900)
@doc ti da fastidio un aliante che ti passa a 10 o 20 metri???
Rimetto l'invito a venire a volare da noi.....:icon_rofl:icon_rofl

C.V.D.

Evidentemente l'aria di sfida a forza sbruffonate che si è creata nella sezione alianti è diventata contagiosa...
Sinceramente, in qualità di utente e interessato alla categoria, negli ultimi periodi entro molto poco in questa parte del forum.
Sarà che si sono persi contenuti tecnici, sarà che si parla di "bischerate", sbruffonate e dimensioni del membro...ma sinceramente, con rammarico, devo dire che la sezione che ho visto nascere insieme a francoc, doc e td2200...ora è quella peggiore di tutto il forum.

Non mi riferisco agli autori del filmato, che per carità non mi piace, ma si puo' accettare (con diritto di riserva), sperando che chi lo ha fatto abbia usato la coscienza...mi riferisco all'aria che si respira ultimamente, ma evidentemente sono solo miei pensieri.

Rimane il fatto che con la scusa "tanto è una bischerata" ne stanno passando un po troppe ultimamente.

DoC 10 febbraio 08 23:10

Penso che si possa chiudere... ognuno ha espresso le proprie idee... :rolleyes:

td_2200 11 febbraio 08 00:18

Citazione:

Originalmente inviato da fraspeed (Messaggio 800224)
Intendi forse dire che uno di noi tre non sia prudente,intelligente o brava persona????!!!! per un volo dentro ad un parcheggio deserto?!?!??!?!?!?
se cosi e' mi sarei quasi offeso....

parlavo in generale...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002