BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   pendii liguri (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/7920-pendii-liguri.html)

FrancoC. 10 maggio 05 16:07

Citazione:

Originally posted by redaniel@09 maggio 2005, 17:19
.................. Ti ritroverai ad affrontare un curvone verso destra, in mezzo al quale vedrai un salitone intergalattico sulla destra............................

Nel centro del curvone a destra, credo via S. Marino, c'è una strada verso destra che la mia piantina e TuttoCittà danno per via Marzabotto; è quella?

redaniel 10 maggio 05 16:36

Citazione:

Originally posted by FrancoC.@10 maggio 2005, 14:59
Nel centro del curvone a destra, credo via S. Marino, c'è una strada verso destra che la mia piantina e TuttoCittà danno per via Marzabotto; è quella?

Purtroppo no, devi cercare la strada per i i Piani di Fregoso, linea del 355. Via San MArino e la prosecuzio di Via Ferrara. Il curvone da te citato, gira intorno ad un campo da basket, e rimane poco piu' in basso dello stop del capolinea del 38.

".....Allo stop giri a sinistra (c'e' un piazzale col capolinea del 38) prosegui, passi davanti al circolo dei cacciatori, davanti ad un'altro ristorante (tutti sulla destra)..........."

Ciaps, Red

FrancoC. 10 maggio 05 16:56

Poichè la mia cartina non riporta ne il circolo dei cacciatori ne il ristorante, in ultima analisi, la strada in piano e rettilinea dove si deve parcheggiare e scavalcare la ringhiera, che nome ha?
Tanto per orientarmi, le mura di Granarolo o le Mura al Forte Begato sono molto distanti?

DoC 10 maggio 05 17:01

Citazione:

Originally posted by FrancoC.@10 maggio 2005, 15:48
Poichè la mia cartina non riporta ne il circolo dei cacciatori ne il ristorante, in ultima analisi, la strada in piano e rettilinea dove si deve parcheggiare e scavalcare la ringhiera, che nome ha?
Tanto per orientarmi, le mura di Granarolo o le Mura al Forte Begato sono molto distanti?

Franco oh Franco.....
Nella sezione pendii e campi di volo di questo sito ho messo un'immagine con il tutto città. Ora cerco anche quella più estesa che ho postato da poco...

DoC 10 maggio 05 17:03

Ecco il link alla discussione con la foto estesa del Tuttocittà:
http://www.baronerosso.it/forum/index.php...wtopic=9365&hl=

Via al Forte di Begato comunque.....

FrancoC. 10 maggio 05 17:24

@DoC
Capito. (Finalmente).
Pensa, avevo ingrandito tutte le foto di quella discussione meno quella della piantina!
La pianta di Genova che ho io deve essere vecchia come il "cucco"; la via parallela alla via al Forte di Begato (quella senza nome) non è riportata e ci sono differenze anche prima di arrivare lì.

redaniel 10 maggio 05 17:32

Citazione:

Originally posted by FrancoC.@10 maggio 2005, 15:48

Doc ti ha gia' risposto!!! Rapido!!!!

Red

DoC 10 maggio 05 17:34

Citazione:

Originally posted by FrancoC.@10 maggio 2005, 16:16
La pianta di Genova che ho io deve essere vecchia come il "cucco"; la via parallela alla via al Forte di Begato (quella senza nome) non è riportata
La via parallela.... è un sentierino sterrato ed impervio per fare le gite..... :P

davide_moretti 10 maggio 05 19:33

Citazione:

Originally posted by DoC@09 maggio 2005, 14:11
Se esci dall'autostrada a Masone e raggiungi il Turchino ci sono un paio di bei pendii.

Grazie doc
Oggi ero sulla strada ed ho provato a darci un'occhiata (visto il tempo infame di volare non se ne parlava). I pendii di cui parli immagino che siano superato il passo turchino in direzione del faiallo? io ho provato a guardarmi intorno ma ho dovuto desistere per la nebbia.

Ciao

DoC 10 maggio 05 19:53

Citazione:

Originally posted by davide_moretti@10 maggio 2005, 18:25
Grazie doc
Oggi ero sulla strada ed ho provato a darci un'occhiata (visto il tempo infame di volare non se ne parlava). I pendii di cui parli immagino che siano superato il passo turchino in direzione del faiallo? io ho provato a guardarmi intorno ma ho dovuto desistere per la nebbia.

Ciao

Guarda non ci sono mai stato: so che andando verso genova passato il tunnel, dopo cui inizi a scendere verso Ge, devi girare subito a destra su una strada un po' infrattata.
Guarda qui:
http://xoomer.virgilio.it/ocapofer/turchino-ita.htm

Ci sono altri pendii descritti, guarda in "dove volare".

In caso chiedi a Damgiu che sabato scorso è andato da quelle parti, faiallo - bric geremia; la strada dovrebbe essere la stessa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002