Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 08, 12:35   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da 3dmania
se vi da fastidio chiamate chi di dovere. non siete giustizieri di nessuno. nn mi pare di veder scritto moderatore da nessuna parte. non sono su sto bel forum x inviare rogne. ma neanke x essere infastidito dai soliti mena brighe che purtroppo ci sono dappertutto. fatevi gli affari vostri e vedrete che il mondo gira meglio per tutti. saluti
ed ora moderatore lo hai visto scritto 2 volte
mauri6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 12:47   #22 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da 3dmania
se vi dà fastidio come scrivo astenetevi da questo 3d visto k è considerato spam commentare andando o.t. possibile k in sti caxxo di forum ci dev'essere sempre qualcuno k istiga e nn si fa i caxxacci propri invece di fare come i gentilissimi gene 57, rage e fabio k non hanno fatto una piega e e in poche righe mi hanno detto tutto quello k volevo sapere?
Ciao

intanto prima di tutto modera assolutamente il linguaggio, questo non è un modo civile ed educato per esprimersi.

Poi come ti hanno fatto notare gia in molti è buona norma scrivere in maniera normale, visto che abbiamo a discposizione tutti caratteri che volgliamo e non ci sono limiti di lunghezza e tempo.

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 17:20   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2006
Messaggi: 102
''k kzz d md d skrivr!'' questo invece scritto da abe è educato?? bastava k mi dicessero cerca di non scrivere in questa maniera e stop. ho detto che non cerco rogne e sono la persona più civile ed educata di sto mondo se vengo trattato da tale. ciao
3dmania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 17:23   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Citazione:
Originalmente inviato da 3dmania
''k kzz d md d skrivr!'' questo invece scritto da abe è educato?? bastava k mi dicessero cerca di non scrivere in questa maniera e stop. ho detto che non cerco rogne e sono la persona più civile ed educata di sto mondo se vengo trattato da tale. ciao
Ho scritto una frase in italiano io? Ho semplicemente pigiato a caso sulla tastiera...
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 17:27   #25 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
va dai diamogli un taglio, 3dmania ha capito che lo stile sms ed affini non è gradito sul forum, quindi per tutti è meglio che si ritorni in tema

grazie
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 19:12   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2006
Messaggi: 102
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
va dai diamogli un taglio, 3dmania ha capito che lo stile sms ed affini non è gradito sul forum, quindi per tutti è meglio che si ritorni in tema

grazie
grazie vedo che hai capito le mie intenzioni. e scusate ancora ma usando molto messenger la fine che si fa è questa... se metterò dentro qualche k o x non saltatemi addosso vi giuro non lo faccio apposta. comunque... altre impressioni su questo ''galleggione''?? tenete conto che non ho mai volato in pendio. come valuto la velocità del vento necessaria a sostenerlo? Daniele
3dmania non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 22:07   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 41fabio73
 
Data registr.: 31-01-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 1.576
Citazione:
Originalmente inviato da 3dmania
grazie vedo che hai capito le mie intenzioni. e scusate ancora ma usando molto messenger la fine che si fa è questa... se metterò dentro qualche k o x non saltatemi addosso vi giuro non lo faccio apposta. comunque... altre impressioni su questo ''galleggione''?? tenete conto che non ho mai volato in pendio. come valuto la velocità del vento necessaria a sostenerlo? Daniele
parti da una leggerissima brezzolina e vedi se il modello è centrato correttamente ,anche senza vento , su un pendio dolce , poi quando hai capito che è legno per il camino , lancialo con la bufera e divertiti a fracassarlo ............
__________________
Fabio
Genoa Slope Soaring Team
41fabio73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 22:19   #28 (permalink)  Top
Mario vola più in alto di noi
 
L'avatar di emme2
 
Data registr.: 02-05-2007
Residenza: Florence slope soaring-garc
Messaggi: 969
Citazione:
Originalmente inviato da 41fabio73
parti da una leggerissima brezzolina e vedi se il modello è centrato correttamente ,anche senza to , su un pendio dolce , poi quando hai capito che è legno per il camino , lancialo con la bufera e divertiti a fracassarlo ............
buferaaaa????? Direi un vento fra 20 e 30kmh...e' un modello molto delicato e il piano di quota (di balsa), entra facilmente in flutter....
__________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l' etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
emme2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 22:24   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rage973
 
Data registr.: 27-09-2007
Residenza: Lucca
Messaggi: 571
Citazione:
Originalmente inviato da emme2
buferaaaa????? Direi un vento fra 20 e 30kmh...e' un modello molto delicato e il piano di quota (di balsa), entra facilmente in flutter....
non che cambi molto, ma credo di ricordare che il piano di quota
sia polistirolo rivestito in obeche da 1 mm,
invece il direzionale e' in balsa piena da 5 mm

Andrea
rage973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 22:30   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 41fabio73
 
Data registr.: 31-01-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 1.576
Citazione:
Originalmente inviato da rage973
non che cambi molto, ma credo di ricordare che il piano di quota
sia polistirolo rivestito in obeche da 1 mm,
invece il direzionale e' in balsa piena da 5 mm

Andrea
no no era una tavoletta di balsa anche il piano di quota agganciat acon gli elastici anche quella !!!!!!!!!!
era bello con la bufera e fare le picchiate con gli elastici molli diventava ingovernabile ..........infaati
__________________
Fabio
Genoa Slope Soaring Team
41fabio73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
carrelli eurokit Houndgrey Aeromodellismo Principianti 2 28 giugno 07 19:17
Non comprate il California Eurokit damgiu Aeromodellismo 2 20 dicembre 03 19:08
eurokit nevada levin Aeromodellismo 2 29 maggio 03 09:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002