![]() |
Citazione:
|
Citazione:
modestamente :shutup: è un modello che è in vendita da 8-9 anni e TUTTI ne hanno sempre parlato più che bene.:rolleyes: |
Oh, boni... che se attaccate voi due siete peggio di due comari inzittellite incallite..... Francesco=FraT Vorrei misura il CG del mio, peccato che ho smontato i servi... penso di essere oltre il 40%... e solo così volava bene. Ma parli del 30% della cma o alla radice? Perché se cma mi pare tanto avanti 30%... con dl così bassi dovrebbero essere picchiatissimi... |
Citazione:
E' Vero...Il modello e' presente in Italia da diversi anni ma se ne vedevano pochi anche perche' la fusliera era molto delicata ...si rompeva al primo atterraggio sbagliato. A dicembre dello scorso anno richiesi due modelli con doppio strato di fibra...Valenta acconsenti e da allora grazie anche a questa modifica, da "hobbyandprofesional" ne sono stati venduti uno sfacelo, soprattutto dopo averlo visto andare al meeting del Vettore... |
Citazione:
l'unico che ha comprato il blanik perche cell'avevi tu e' stato Fulvio minime, si e' comprato pure la borraccia uguale!!!! a RIDICOLOOOO!:icon_rofl :lol: A parte gli scherzi il modello era conosciuto ma finche ai raduni si vedeva solo in mano a quel pazzo di spillo nessuno credeva alle vere "doti" di "volo" del modello , poi e' arrivato Mario che ha copiato spillo e che ha fatto veder che il modello poteva volare "bene" e tutti hanno avuto la conferma e da li facili acquisti per tutti da vincenzo... Emme2 lo copia solo Fulvioooo..................:) |
Citazione:
Tu cerca di copiare bene sto' swift che a me interessa... specialmente se fatto con i profili giusti (quelli che ti ho detto). e poi andiamo a lanciarlo dalla vetta del vettore.........chi picchia piu' in basso....con Fulvio e il suo Schroeder che fa da battipista..... |
Citazione:
cmq me lo so comprato pure io:) per lo swift che devo copia......... che profili mi hai detto???? 1509 e 1307??? 7% sai che botto?!??!?! ok io faccio le ali e la fuso chi ce la fa? chi ci fa lo stampo stampino:) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
afu sei troppo forteeee(non come pilota eh) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002