![]() |
la coda a V non va sto montanto la coda del blade ma gli uniball si impuntano sui tubicini di alluminio e non si muovono bene e poi chi mi spiega come funziona il direzionale sulle code a V? |
li devo mettere molto precisi!anche nel fratello maggiore e sul whisper gli spazi sono risicati e i comandi ci passano a pelo. io però con quel modello avrei eliminato il direzionale.usando solo come cabra/picchia come spiegato sul sito di Roberto Boffelli (tuttala.it o .com non ricordo.) |
infatti ho visto che usa solo un servo... guarda, sto diventando matto co sti piani a V, l'asticina si impunta allora metto solo un servo per cabra e picchia? un hs81? |
meglio un hs81mg. comunque alla velocità che viaggia quel piccoletto il direzionale a V non lo sente tanto. prova a sentire qualcuno che lo ha che ti da qualche spiegazione più dettagliata. neanche sul blade 1,9 non è che lo sente tanto comunque. |
ma se guardo il modello da dietro, i piani come si devono muovere per fare da direzionale? cioè per virare a destra, il piano destro si abbassa e l'altro si alza o è il contrario? |
Ciao Ti posso confermare che sul mio Blade 1,5 il direzionale è in pratica... inutile!!:o: In ogni modo se usi il direzionale i piani di coda si muovono all'incontrario del rispettivo alettone, in altre parole alettone dx alto piano di coda dx in basso. Per ovviare al problema interferenza tubicini-uniball ne parla questo forum: http://www.garganovolo.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=108 ance se io ho fatto in diverso modo:rolleyes: |
Giulio ma ti sei preso il Blade? |
Citazione:
|
Citazione:
secondo te non vola? se riesco a fare un volo e lo riporto a terra senza danni, mi paghi da bere:fiu: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002