BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   meeting monte Vettore giugno 2008 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/75648-meeting-monte-vettore-giugno-2008-a.html)

maurigio77 03 gennaio 08 20:33

volevamo ripetere due gioni ad agosto ma il rifugio quando dovrebbe riaprire.:D

emme2 03 gennaio 08 22:37

nella zona del vettore ci sono un paio di Campeggi che hanno anche dei bungalow: camping vettore e il camping monte prata. Di rifugi in zona forca canapine ce ne sono diversi: rif. monti del sole, rif.delle guide e il rif Perugia.C'e' anche l'hotel canapine. A castelluccio c'e' l'albergo sibilla e un paio di agriturismo. Ad arquata: regina giovanna e camartina. A pretare un bed and breakfast, per informazioni rivolgersi all'unico bar del paese.
Cercando su internet potete trovare indirizzi esatti e numeri di telefono.

stroncapaperi 04 gennaio 08 00:21

Scusate, ho sentito parlare più volte di questo "vettore"..., ma cosè un nuovo modello???:icon_rofl :icon_rofl

gmo78 04 gennaio 08 01:25

Citazione:

Originalmente inviato da SPERBER
Ciao Mario , mi piacerebbe essere della partita , sono stato al vettore a fine Agosto e mi hanno detto che eri andato via il giorno prima :mecry: .
Se va tutto bene riusciro a portare su il Grob 103 da 6,7 m con il mitico profilo 1810 al 10 %:fiu:

Io sono stato al Vettore il 16 e il 17, possibile non abbia incontrato nessuno di voi?

blinking 04 gennaio 08 03:12

no, un razzo!

PS questa la capiscono (fortunatamente) in pochi: un vettore fa ad un altro <scusa hai un momento?>
scusate la freddura ma è l'ora tarda:lol:

Citazione:

Originalmente inviato da stroncapaperi
Scusate, ho sentito parlare più volte di questo "vettore"..., ma cosè un nuovo modello???:icon_rofl :icon_rofl

Ehstìkatzi 04 gennaio 08 10:02

Citazione:

Originalmente inviato da blinking
no, un razzo!

PS questa la capiscono (fortunatamente) in pochi: un vettore fa ad un altro <scusa hai un momento?>

mi spiace,vado di fretta,devo passare per il punto di applicazione.

gmo78 04 gennaio 08 12:22

Citazione:

Originalmente inviato da blinking
no, un razzo!

E visto che si siamo, visto che ho dovuto lavorare anche oggi...
A una festa di funzioni, tutte si divertono eccetto e^x. Allora le altre gli chiedono: "ma perchè non ti integri?"
e lei "tanto sarebbe lo stesso".

OK potevo risparmiarmela, datemi il premio come il vincitore del più brutto OT dell'anno

blinking 04 gennaio 08 13:01

siamo solo al 4 gennaio! presuntuoso:lol:

Citazione:

Originalmente inviato da gmo78
OK potevo risparmiarmela, datemi il premio come il vincitore del più brutto OT dell'anno

twentynine 04 gennaio 08 14:17

Citazione:

Originalmente inviato da gmo78
E visto che si siamo, visto che ho dovuto lavorare anche oggi...
A una festa di funzioni, tutte si divertono eccetto e^x. Allora le altre gli chiedono: "ma perchè non ti integri?"
e lei "tanto sarebbe lo stesso".

uffa volevo scriverla iooooooooooooooooooooooo

td_2200 04 gennaio 08 14:52

Ma vaff!!!! <_<<_<<_< a fine giugno sono in Scozia a salmoni... non è che per me spostate il meeting?? :unsure::unsure::D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002