BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   ASW15 Robbe......... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/75236-asw15-robbe.html)

anpast 26 maggio 10 00:27

Ciao , io ci avrei messo un motore da 750-800kv da 60gr .....elica 9x5 e lipo 3s800mah .....voli con 7A e pesa 750gr in odv.....per i servi quelli soliti micro da 9gr in fusoliera mentre nelle ali devono essere sottili ...spessore 8mm.....
ciao
Andrea

TacchinoJet 19 giugno 10 09:46

Arrivato Tutto il materiale x completarlo...a parte il "reggipale" ( Robbe: 31950004) che sta sotto l'ogiva gia in dotazione...introvabile!!!!!!!!!!!

....Tutti ce l'hanno a catalogo, ma nessuno ce l'ha disponibile subito....

Ho provato in zona a trovare delle soluzioni pronte (ad ordinare il pezzo ci sn tempi biblici...e/o spese di trasporto folli x pochi grammi...), comprando anche l'ogiva completa...o trovo le dimensioni dell'ogiva adeguate e le pale nn lo sono invece, o trovo tutto ok ma il diametro dell'alberino è troppo piccolo/grande, o trovo diametro elberino e pale ok ma ogiva lillipuziana o gigante,insomma: NULLA!!!!!!!!!!!

....ma PORK!!!!!!
:shutup::shutup::shutup:

P.s.
Ho già previsto anche di fare un'ogiva "frankenstein" (unpezzo qui & uno li) ma mi costa un patrimonio!!!!!

TacchinoJet 19 giugno 10 09:57

...scusate il codice del pezzo corretto è 31950009
Citazione:

Originalmente inviato da TacchinoJet (Messaggio 2115156)
Arrivato Tutto il materiale x completarlo...a parte il "reggipale" ( Robbe: 31950004) che sta sotto l'ogiva gia in dotazione...introvabile!!!!!!!!!!!

....Tutti ce l'hanno a catalogo, ma nessuno ce l'ha disponibile subito....

Ho provato in zona a trovare delle soluzioni pronte (ad ordinare il pezzo ci sn tempi biblici...e/o spese di trasporto folli x pochi grammi...), comprando anche l'ogiva completa...o trovo le dimensioni dell'ogiva adeguate e le pale nn lo sono invece, o trovo tutto ok ma il diametro dell'alberino è troppo piccolo/grande, o trovo diametro elberino e pale ok ma ogiva lillipuziana o gigante,insomma: NULLA!!!!!!!!!!!

....ma PORK!!!!!!
:shutup::shutup::shutup:

P.s.
Ho già previsto anche di fare un'ogiva "frankenstein" (unpezzo qui & uno li) ma mi costa un patrimonio!!!!!

trifase 16 luglio 11 22:35

Riporto su questo vecchio topic, perché dopo aver concluso in un campo di mais (giorni fa) il felice rapporto con il Radian, ho trovato in offerta il kit dell'ASW15 Robbe appunto, e sono rimasto piacevolmente sorpreso del comportamento del suddetto.

Decisamente più obbediente del Radian e anche un pochino più acrobatico e veloce, ma quasi mai critico.

Veramente degno di nota.

maui80 17 luglio 12 12:03

Citazione:

Originalmente inviato da trifase (Messaggio 2684248)
Riporto su questo vecchio topic, perché dopo aver concluso in un campo di mais (giorni fa) il felice rapporto con il Radian, ho trovato in offerta il kit dell'ASW15 Robbe appunto, e sono rimasto piacevolmente sorpreso del comportamento del suddetto.

Decisamente più obbediente del Radian e anche un pochino più acrobatico e veloce, ma quasi mai critico.

Veramente degno di nota.

Ciao io sto valutando l'acquisto, mi sai dire dove lo hai trovato in offerta?

fabrizio67 20 luglio 12 19:41

Asw 15

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 3303466)
Ciao io sto valutando l'acquisto, mi sai dire dove lo hai trovato in offerta?

Ciao
prova da andy's hobbyshop o da lindinger: entrambi sono siti teutonici e fanno buoni prezzi....
L'asw 15 è veramente un bel modello!
Fabrizio

LONGFLYER 21 luglio 12 10:58

Citazione:

Originalmente inviato da trifase (Messaggio 2684248)

Veramente degno di nota.

Per curiosità: di quale radian parli? Oggi ve ne sono due ...

fabiob71 16 marzo 18 21:17

buona sera, scrivo qui senza aprire una nuova discussione, avrei bisogno di aiuto su come attivare il freno motore sul regolatore di scatola del asw 15 robbe perché probabilmente giocando con gli stik della radio ho annullato il freno e adesso non mi si ferma più l'elica in volo. il modello è del 2011.

saluti fabio

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it