|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 maggio 08, 09:46 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Saronno (VA)
Messaggi: 443
| escursioni parti mobili
Mi rivolgo a tutti quelli che hanno già fatto volare il DG 1000. Visto che non ho trovato da nessuna parte riferimenti alle escursioni delle parti mobili, voi di quanti mm le fate muovere. E' poi utile in atterraggio utilizzare glia alettoni come flap ? Spero in vostri graditi e quantomai utili consigli. P.S. Il mio in ordine di volo pesa circa 1,7 Kg Ciao Roby |
29 maggio 08, 10:17 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
Messaggi: 628
|
[QUOTE=Robyfly;959862]Mi rivolgo a tutti quelli che hanno già fatto volare il DG 1000. Visto che non ho trovato da nessuna parte riferimenti alle escursioni delle parti mobili, voi di quanti mm le fate muovere. E' poi utile in atterraggio utilizzare glia alettoni come flap ? Ciao, io lascio le escursioni sui 13 mm a salire, e 7mma scendere,, alza gli alettoni per frenare che sono molto efficaci,,corsa al massimo. Come peso sei perfetto,
__________________ Ciao Daniele -------------Aurora-------------- |
29 maggio 08, 10:25 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Saronno (VA)
Messaggi: 443
| Citazione:
Grazie Roberto | |
29 maggio 08, 13:22 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
Messaggi: 628
| Citazione:
ciao
__________________ Ciao Daniele -------------Aurora-------------- | |
29 maggio 08, 14:11 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
Messaggi: 880
|
[QUOTE=GRANDEMAGO;959894] Citazione:
| |
29 maggio 08, 14:46 | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Saronno (VA)
Messaggi: 443
|
Ricapitolando: Alettoni : 13mm in su - 7 mm in giu Profondità : +/- 12 mm Direzionale: massima escursione Flap : massima escursione in su Presuppongo che la miscelazione Flap/Profondità possa essere impostata con 4/5 mm a picchiare sul profondità Sbaglio ? Ciao Roberto
__________________ Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare. (LDV) |
29 maggio 08, 14:48 | #109 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io uso gli alettoni come freni (verso l'alto) e non c'è bisogno di correggere col cabra-picchia
__________________ www.masali.com | |
29 maggio 08, 15:05 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Saronno (VA)
Messaggi: 443
| Citazione:
Solitamente miscelo con il profondità a picchiare giusto per compensare l'azione dei flap a cabrare ma, non conoscendo il comportamento in volo del modello, mi fido ciecamente della tua esperienza. Grazie mille ! Roberto
__________________ Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare. (LDV) | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dg 1000 ep | Antimo | Aeromodellismo Alianti | 17 | 02 luglio 11 17:15 |
Jsb Dg 1000 | Silvagni | Aeromodellismo Alianti | 3 | 21 novembre 07 23:34 |
dg 1000 | rasghi81 | Aeromodellismo Alianti | 44 | 27 ottobre 07 11:39 |