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Vecchio 20 maggio 08, 08:42   #81 (permalink)  Top
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L'avatar di cielo1965
 
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Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Mah, si vede che qualcuno gli fa le colate di epoxy in fusoliera. IO mi sono limitato a modificargli il lay out interno come in foto ed è andato a posto da solo.
ragazzi anche io ho modificato il lay out interno e comunque bilanciando il modello con 20 grammi sull'ala sinistro e 150 grammi nella fuso ho raggiunto i 2 kili e 20 grammi!!!!
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Vecchio 20 maggio 08, 23:14   #82 (permalink)  Top
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Ciao a tutti
La stesa cosa e successa anche a me , pubblico anche la foto e ditemi dove e la differenza e dove sbaglio
15g sull’ ala destra e 150 g in punta
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DG-1000 JSB...... fatto con il c#lo-dscf2373.jpg  
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Vecchio 21 maggio 08, 00:26   #83 (permalink)  Top
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L'avatar di blinking
 
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la batteria motore potrebbe anche stare qualche cm più avanti, e il servo deriva molto più avanti. Non che cambi molto il peso ma 50-100g magari li togli.
già che ci sono: rimetti il "ponticello" che hai tagliato via dall'ordinata subito dietro alla capottina, ti evita che in atterraggio brusco le ali spingano sul karman fracassando la fuso in zona abitacolo.

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Ciao a tutti
La stesa cosa e successa anche a me , pubblico anche la foto e ditemi dove e la differenza e dove sbaglio
15g sull’ ala destra e 150 g in punta
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quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
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Vecchio 21 maggio 08, 01:03   #84 (permalink)  Top
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L'avatar di Ukkiu
 
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già che ci sono: rimetti il "ponticello" che hai tagliato via dall'ordinata subito dietro alla capottina, ti evita che in atterraggio brusco le ali spingano sul karman fracassando la fuso in zona abitacolo.
sisisisi rimpiazza subito! io ci metterei proprio un bel tondino da 1 cm!!!
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Vecchio 21 maggio 08, 07:11   #85 (permalink)  Top
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L'avatar di cielo1965
 
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Ciao a tutti
La stesa cosa e successa anche a me , pubblico anche la foto e ditemi dove e la differenza e dove sbaglio
15g sull’ ala destra e 150 g in punta
al tuo posto ho inserito una batteria da 2500 per avere più peso avanti. che motore hai installato visto che il mio non ce la fà a tirarlo sù??
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Vecchio 21 maggio 08, 07:18   #86 (permalink)  Top
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L'avatar di cielo1965
 
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ragazzi anche io ho modificato il lay out interno e comunque bilanciando il modello con 20 grammi sull'ala sinistro e 150 grammi nella fuso ho raggiunto i 2 kili e 20 grammi!!!!
più precisamente: 350 grammi aladestra, 340 ala sinistra e 1,320 la fuso....incredibile... altro che 1600 totali reclamizzati. non so che motore mettere per usare le lipo 3 celle che ho senza spendere molti soldi... chi mi aiuta??? nella scelta naturalmente e non economicamente.. poi se qualcuno ha quale motore usato da vendermi con annesso regolatore!
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Vecchio 21 maggio 08, 12:33   #87 (permalink)  Top
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non capisco...davvero non capisco...
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Vecchio 21 maggio 08, 12:37   #88 (permalink)  Top
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la batteria motore potrebbe anche stare qualche cm più avanti, e il servo deriva molto più avanti. Non che cambi molto il peso ma 50-100g magari li togli.
già che ci sono: rimetti il "ponticello" che hai tagliato via dall'ordinata subito dietro alla capottina, ti evita che in atterraggio brusco le ali spingano sul karman fracassando la fuso in zona abitacolo.

quoto tutto e chiedo anche che servo hai messo in coda: ogni grammo dietro sono almeno 5 davanti, probabilmente di più.

in ogni caso, un HS 55 basta e avanza.
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Vecchio 21 maggio 08, 12:38   #89 (permalink)  Top
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L'avatar di luca.masali
 
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più precisamente: 350 grammi aladestra, 340 ala sinistra e 1,320 la fuso....incredibile... altro che 1600 totali reclamizzati. non so che motore mettere per usare le lipo 3 celle che ho senza spendere molti soldi... chi mi aiuta??? nella scelta naturalmente e non economicamente.. poi se qualcuno ha quale motore usato da vendermi con annesso regolatore!

mai visto un produttore di modelli che fosse credibile sul peso

quanto alle batterie, che batterie sono?
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Vecchio 21 maggio 08, 12:54   #90 (permalink)  Top
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L'avatar di micheletn
 
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Comunque dieci grammi di differenza per ala sono ininfluenti, su 2 e 70 di apertura alare e quasi 2 kg...

Ciao,

Michele
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