![]() |
Tronics-Topp-Rippin qualcuno ha mai preso i kit di questa ditta? si trovano su ibei e sembrano bellini http://stores.ebay.it/Rc-Tronics-Top...QQftidZ2QQtZkm ho visto l'asw24 da 4m che mi tenta, forse a fine anno prossimo avete notizie su come sono fatti? |
Citazione:
|
EBAY:azz: |
si, io ho avuto il fox da 2,2m... montato ma mai volato.. qualità ottima ma kit spartanissimo..PS: l'aliante ce l'ha lapo92.. magari ci può dire qualcosa.. |
perchè cè tanto da lavorare? almeno cè gia la sede per la baionetta? |
Ottimi alianti vecchia maniera. Se non ti spaventa dover scartavetrare, prendere due misure, forare un karmann e rivestire i oracover.. hanno i loro pregi. Essendo tutti da finire puoi irrobustire, trovare le soluzioni più adeguate o che ti piacciono di più. Ossia: fibrare ancora dentro le fusoliere, rivestire o verniciare le semiali, farti le basette portaservi come preferisci, idem per i rinvii dei comandi. Sempre che tu sia un aeromodellista.. altrimenti, se vuoi volarci dopo due giorni... non è roba per te. A me piace, e pure tanto, costruire, poi volarci. Di sicuro puoi avere un liante personalizzato con le tue idee ed esigenze. Da preferirsi (IMHO) decisamente ad un pronto al volo. Il venditore è serio ed affidabile, non c'è dogana. Hanno anche un sito internet (più fornito di quello di ebay) http://www.rc-tronics-topp-rippin.de/ selezionare due volte "segelfluggzeite" dai due menù a tendina in alto. Robbè |
Citazione:
|
Citazione:
ed in genere non ti danno quelle fottute baionette tonde, ma solo baionette (una o più) a lama. Che quando atterri duro.. sai che significa :) Robbè |
Citazione:
mi interessava sapere, per forare il carman in fusoliera e far combaciare il profilo dell'ala, come si deve fare? non cè il rischio di fare un'ala piu alta dell'altra? |
Citazione:
Mio figlio (11 anni) quest'anno si è fatto portare dalla mamma in un negozio, ha visto una scatola sul genere rippintopp. In offerta, che non la voleva nessuno. Se l'è portata a casa per pochi euri. Un ventus della rodellmodell, karman da forare, tutto da rivestire ecc ecc. Insomma un grado di finitura identico ai kit rippin. Si è messo lì in laboratorio, ed aiutato (poco) da me ne ha tirato fuori un bel ventus da 250cm. Quando lo ha collaudato è andato dritto e perfetto senza una tacca di trim. Perchè come ha detto mio figlio bucando il karman per passarci baionetta e spine di riferimento: "A papà.. le misure so misure... mica opinioni!" e posato il calibro e il decimetro e la dima di foratura che si era fatto ha impugnato il trapano :) PS: qualcuno dice che ho creato un mostro :) Probabile.. ormai ci manca poco e pilota meglio di me e di tanti altri che conosco.. Robbè in foto allegata: il mostro con la sua creatura :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002