![]() |
acciaio trecciato per pull pull mi sapete dire dove posso trovare questo cavo per fare il pull pull nel direzionale? sono stao ai caccia e pesca ma niente, nei negozi di modellismo niente e a me serve questo cavo per domenica... conoscete qualche negozio tipo brico dove avete trovato questo cavo sui 0,7-1mm |
Gira in più negozi che vendono articoli per pescatori. Quello è il posto in cui lo trovi con maggior probabilità. Chiedi il cavetto d'acciaio per la pesca dei lucci. |
grazie per l'aiuto, volevo chiederti, se per caso non riesco a trovare quello in acciaio, posso usare temporaneamente quello in nylon che dovrebbe reggere 10kg? |
Citazione:
|
va bene! difatti quello che avevo che si è rotto era rivestito tipo in plastica e per agganciarlo alle forcelle dei servi bastava bruciarlo con l'accendino, non so se mi spiego... |
Citazione:
chiedi il cavo d'acciaio trecciato da 50 libbre 80 libbre 100 libbre dipende dal modello, quello ricoperto in plastica è meglio perchè facile da fissare come da te descritto previo attorcigliarlo molto bene. |
grazie a tutti, ho risolto, cè la eurokit che vende rotoli da 10metri da 0,7mm perfetti! |
Citazione:
DA 40kg se vuoi stare tranquillo, quello da saldare con l'accendino... |
si ma da me nei caccia e pesca non si trova... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002