![]() |
Venerdì 7 dic. a S.romolo. Buonasera a tutti! ci sarà qualcuno al pendio di S. Romolo il 7 dic? Data la mia giornata libera vorrei collaudare il mio easy glider. Mi farebbe piacere sapere che troverò qualcuno che potrà istruirmi. Sarà il primo volo in assoluto. |
ASPETTA A BUTTARLO NEL BURRONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Assicurati che ci sia qualcuno capace a volare che almeno te lo prova... |
Cè Stroncapaperi e MM che frequentano quel posto,loro sono i migliori nel collaudare l'easy gliders:icon_rofl daglie daglie |
Citazione:
|
Non era il pendio della discordia? :asd: |
Citazione:
|
Mo' allora vengo anche io.... :bleh: .... sia la volta buona che volo pure io... con o senza modello... :asd: |
Se c'è condizione trovi comunque Fabio che senz'altro può darti una mano. Purtroppo al pendio non si comanda, ci si va quando ci sono le condizioni. Se ci fossero, dopo le 13/13,30 trovi qualcuno al sabato o domenica, in settimana è un po' più difficile, ma in questo periodo Fabio, Alberto (che in questo periodo non c'ha un cappero da fare essendo in convalescenza da operazione) e Gianni, potrebbero esserci. p.s. Mi raccomando, sulla strada a salire dove ci sono le case....., andare a modino:fiu: :wink: Dai giorgio vieni una volta che ti facciamo volare a modo l'autobus....:P, e porta anche la signora, che la mandiamo a fare fiori giù di sotto tra i cinghiali...:shutup::fiu: |
Ok! Verrò sabato! Ma perl' Eg non ci vuole tutta la condizione, che occorre ai vostri modelli:( ! 25-30 kmh per me sono + che sufficienti, ma magari per voi è scarsa. Ci sono delle prove che posso fare venerdì senza andare in pendio? Magari in pianura, per controllare il bilanciamento. Posso fare ugualmente danni? Il mio Eg è il modello puro, senza quel ronzante sul muso. A Sabato allora. |
E allora ingegneri, architetti e geometri (rigorosamente accompagnati dalle rispettive signore)... questo fine settimana si va tutti a San Romolo!!! Per dannybon: 30 km/h per l'Easy Glider? Stai scherzando... Vai tranquillo che per farlo volare è sufficiente che qualcuno degli astanti produca qualche piccola flatulenza... Non servono prove di centraggio e bilanciamento, attieniti alle indicazioni del manuale e... lancia! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002