BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Venerdì 7 dic. a S.romolo. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/72970-venerda-7-dic-s-romolo.html)

dannybon 04 dicembre 07 17:48

Venerdì 7 dic. a S.romolo.

Buonasera a tutti! ci sarà qualcuno al pendio di S. Romolo il 7 dic? Data la mia giornata libera vorrei collaudare il mio easy glider.
Mi farebbe piacere sapere che troverò qualcuno che potrà istruirmi. Sarà il primo volo in assoluto.

Ing_Marco 04 dicembre 07 17:58

ASPETTA A BUTTARLO NEL BURRONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Assicurati che ci sia qualcuno capace a volare che almeno te lo prova...

dg 1000 04 dicembre 07 18:52

Cè Stroncapaperi e MM che frequentano quel posto,loro sono i migliori nel collaudare l'easy gliders:icon_rofl daglie daglie

emme2 04 dicembre 07 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da dannybon
Buonasera a tutti! ci sarà qualcuno al pendio di S. Romolo il 7 dic? Data la mia giornata libera vorrei collaudare il mio easy glider.
Mi farebbe piacere sapere che troverò qualcuno che potrà istruirmi. Sarà il primo volo in assoluto.

sara' difficile che ci siamo di venerdi e poi bisogna vedere se c'e' il vento...di solito in pendio ci si va quando ci sono le condizioni.

DoC 04 dicembre 07 22:54

Non era il pendio della discordia? :asd:

emme2 04 dicembre 07 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da DoC
Non era il pendio della discordia? :asd:

si, quello dove facciamo volare gl'ingegneri.....:icon_rofl

DoC 04 dicembre 07 23:21

Mo' allora vengo anche io.... :bleh: .... sia la volta buona che volo pure io... con o senza modello... :asd:

stroncapaperi 04 dicembre 07 23:38

Se c'è condizione trovi comunque Fabio che senz'altro può darti una mano.
Purtroppo al pendio non si comanda, ci si va quando ci sono le condizioni.
Se ci fossero, dopo le 13/13,30 trovi qualcuno al sabato o domenica, in settimana è un po' più difficile, ma in questo periodo Fabio, Alberto (che in questo periodo non c'ha un cappero da fare essendo in convalescenza da operazione) e Gianni, potrebbero esserci.

p.s. Mi raccomando, sulla strada a salire dove ci sono le case....., andare a modino:fiu: :wink:

Dai giorgio vieni una volta che ti facciamo volare a modo l'autobus....:P, e porta anche la signora, che la mandiamo a fare fiori giù di sotto tra i cinghiali...:shutup::fiu:

dannybon 05 dicembre 07 14:28

Ok! Verrò sabato! Ma perl' Eg non ci vuole tutta la condizione, che occorre ai vostri modelli:( ! 25-30 kmh per me sono + che sufficienti, ma magari per voi è scarsa.
Ci sono delle prove che posso fare venerdì senza andare in pendio? Magari in pianura, per controllare il bilanciamento. Posso fare ugualmente danni?
Il mio Eg è il modello puro, senza quel ronzante sul muso.
A Sabato allora.

lippa 05 dicembre 07 14:51

E allora ingegneri, architetti e geometri (rigorosamente accompagnati dalle rispettive signore)... questo fine settimana si va tutti a San Romolo!!!

Per dannybon: 30 km/h per l'Easy Glider? Stai scherzando... Vai tranquillo che per farlo volare è sufficiente che qualcuno degli astanti produca qualche piccola flatulenza...
Non servono prove di centraggio e bilanciamento, attieniti alle indicazioni del manuale e... lancia!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002