Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 novembre 07, 08:37   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giamp
 
Data registr.: 03-11-2006
Residenza: Cupramontana (AN)
Messaggi: 905
Non resta che arrendersi!!!

Di solito non mollo...... questa mattina ho deciso (a meno che non ci sia qualche vento molto caldo in arrivo ) MI ARRENDO.... la neve sta vincendo!
come al solito all'alba son partito per recarmi a lavoro e mi si è presentato uno spettacolo che non capita spesso, tutta la catena degli appennini dal catria al vettore,cucco nel mezzo, ricoperta di neve illuminati da una luce bellissima...... stupendo se sotto quella neve non ci fossero concelati quei magnifici PENDIIII!!!!!!
giamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 07, 09:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
mmmhhh... ti arrendi perchè non ci si arriva con l'auto .. o perchè hai freddo??
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 07, 10:05   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.962
Immagini: 4
Wè Giamp.. ma al cucco voi andate tutto l'anno?
Non è riservato alle buste con l'omino appeso sotto e proibito al volo degli aeromodelli con esclusione dei giorni nei quali c'è il raduno?

Robbè.
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 07, 10:26   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da giamp
Di solito non mollo...... questa mattina ho deciso (a meno che non ci sia qualche vento molto caldo in arrivo ) MI ARRENDO.... la neve sta vincendo!
come al solito all'alba son partito per recarmi a lavoro e mi si è presentato uno spettacolo che non capita spesso, tutta la catena degli appennini dal catria al vettore,cucco nel mezzo, ricoperta di neve illuminati da una luce bellissima...... stupendo se sotto quella neve non ci fossero concelati quei magnifici PENDIIII!!!!!!

Ma scusa, se le condizioni ci sono...., qualche bella striscia catarinfrangente arancione e via bello sulla neve....
Anche l'atterraggio è più soffice e senza rischi (se si ferma.... )
Tuta da sci, doposci, guanti di pile e sei a cavallo....
Alle brutte monti uno ski stop sotto la fuso......
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 07, 10:29   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giamp
 
Data registr.: 03-11-2006
Residenza: Cupramontana (AN)
Messaggi: 905
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Wè Giamp.. ma al cucco voi andate tutto l'anno?
Non è riservato alle buste con l'omino appeso sotto e proibito al volo degli aeromodelli con esclusione dei giorni nei quali c'è il raduno?

Robbè.
ciao Robè.... l213 è praticamente pronto ma da quando l'ho preso il meteo non ha fatto che peggiorare!!!! Il fatto che mi arrendo era UNA BATTUTA!! certo che era più piacevole quando si volava con le maniche corte e c'erano termiche in ogni parte.....ma se c'è qualche bella giornata si proverà...il vero problema non è ne' il freddo ne' raggiungere il pendio ma è che da 15 giorni ho rivisto le cime stamattina!!!!
Per quanto riguarda il cucco di solito durante il periodo "buono" è dominio dei parapendisti e deltaplanisti,qualche volta volevamo insieme,uno vola e un altro controlla ma è veramente stressane quindi nei periodi "affollati" andiamo altrove. quando c'è vento da nord ESSI sono assenti in quanto non amano
il decollo NORD perchè pieno di turbolenze in atterraggio (e questo vale anche per NOI!!!)
giamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 07, 19:57   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dg 1000
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: Monte Vettore
Messaggi: 718
e che sia, io sono andato al Vettore l'altro sabato neve e neve ,modello in spalla e su per il pendio nw verso la piana,condizioni buone è bello però con la neve che ti circonda
__________________
Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine
dg 1000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 07, 21:15   #7 (permalink)  Top
Mario vola più in alto di noi
 
L'avatar di emme2
 
Data registr.: 02-05-2007
Residenza: Florence slope soaring-garc
Messaggi: 969
Citazione:
Originalmente inviato da dg 1000
e che sia, io sono andato al Vettore l'altro sabato neve e neve ,modello in spalla e su per il pendio nw verso la piana,condizioni buone è bello però con la neve che ti circonda
che ne diresti di fare un paio di giorni da gino dopo Natale? Io porterei ciaspole e ramponi e forse potrebbe venire anche Alberto e Stroncapadelle....della serie uomini duri!!!!!!
__________________
Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l' etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente.
emme2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 07, 21:43   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dg 1000
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: Monte Vettore
Messaggi: 718
Smile porca l'ochetta

quà è na cosa seria allora,devo vedere per le ferie se quel periodo 2 giorni le posso prendere,di sicuro ho libero il fine settimana dopo natale,gino è anche aperto,catene alla macchina ,ci saranno quasi 2 metri ora di sicuro io già stò là....
__________________
Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine
dg 1000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 07, 23:56   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di geebee
 
Data registr.: 30-10-2003
Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
Messaggi: 2.378
Citazione:
Originalmente inviato da giamp
Di solito non mollo...... questa mattina ho deciso (a meno che non ci sia qualche vento molto caldo in arrivo ) MI ARRENDO.... la neve sta vincendo!
come al solito all'alba son partito per recarmi a lavoro e mi si è presentato uno spettacolo che non capita spesso, tutta la catena degli appennini dal catria al vettore,cucco nel mezzo, ricoperta di neve illuminati da una luce bellissima...... stupendo se sotto quella neve non ci fossero concelati quei magnifici PENDIIII!!!!!!
la tua è solo una scusa!!!!! dici che è colpa della neve, invece stai solo cercando un buon motivo per usare quei cosi con pale giroscopi e caxxate varie che si chiamano..... aspè non ricordo..... decespugliatori???? no, no.... ah ecco..... ELICOTTERI!!!!!!

P.S. ti ricordo che la scorsa estate hai avuto il coraggio di dire:
"Michè, non ti riconosco con un avviatore in mano.... mi deludi!!!"

__________________
Michele
www.voloinpendio.it
geebee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 07, 13:48   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giamp
 
Data registr.: 03-11-2006
Residenza: Cupramontana (AN)
Messaggi: 905
Citazione:
Originalmente inviato da geebee
la tua è solo una scusa!!!!! dici che è colpa della neve, invece stai solo cercando un buon motivo per usare quei cosi con pale giroscopi e caxxate varie che si chiamano..... aspè non ricordo..... decespugliatori???? no, no.... ah ecco..... ELICOTTERI!!!!!!

P.S. ti ricordo che la scorsa estate hai avuto il coraggio di dire:
"Michè, non ti riconosco con un avviatore in mano.... mi deludi!!!"

A dire la verità ho appena parlato con michele (il mio) per costringerlo ad accompagnarmi su qualche pendio....purtroppo questo fine settimana si "salta"
sta traslocando casa!!!
Quei "cosi" con pale giroscopi e cose varie sai che è solo un passatempo (come se mi avanzasse il tempo!!!) infatti mi sa che per togliere tutta la polvere devo far richiesta alla protezione civile!!!!

insomma sabato lo passo con gli altri al campo volo, (probabilmente qualcuno mi vorrà far l'iscrizione ....visto che sono mesi che il sabato lo si passa in pendio!! )
giamp non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
non resta manco accesa! Bu||DozEr Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 25 ottobre 07 12:50
Poca nitro...resta accellerata! marcomesuraca Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 09 marzo 07 07:11
ciò che resta dell'auto dopo una gara team3 Automodellismo 66 12 ottobre 06 18:00
DF36..non mi resta che piangere... Fulvio76 Elimodellismo Principianti 24 09 dicembre 05 16:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002