![]() |
Comprato laurel, preblemi Ciao... ieri ho comprato il laurel ed oggi è arrivato sono stati velocissimi...ottimo. I problemi sono 2: qualcuno per caso sa cosa cè compreso nella scatola? la tiranteria e le squadrette non ci sono le istruzioni nemmeno è normale? La cappottina fa schifo è troppo curva se la scaldo risolvo? é in fibra... Altro problema la fusoliera è storta di circa 5mm a sinistra vista da di fronte, é un problema? Grazie |
Citazione:
|
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Onestamente non me la sento di darti consigli per raddrizzare il punto + delicato della fusoliera cercando di farci cose strane. Se, mettendolo in forma per alcuni giorni storto dalla parte opposta, si raddrizza e ci rimane, bene (vuol dire che sforzava nella scatola). Se no, spessori i piani a V in maniera asimmetrica in modo da mantenere invariata ed uguale la distanza delle estremità alari da quella dei piani di coda. sei fortunato che non ha il verticale fisso, se no erano casini...... |
E se invece lo rimandi al venditore e chiedi la sostituzione? Non sarebbe la via più semplice? Dopotutto ti è arrivato già difettato, per cui la sostituzione è del tutto lecita. |
Potrei provare a contattare il fornitore e chiedere se me la sostituiscono. Che dite? o per 99 euro va bene così? |
1 euro, 100 euro o 1000 euro che differenza fa? Un prodotto palesemente difettoso alla nascita devono cambiartelo. |
1 Allegato/i Si riesce a vedere? l'ho affiancata alle ante dell'armadio Allegato 48566 Non vorrei fare figuraccie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002