![]() |
cavo dati evo9 Vorrei scaricare i programmi sul pc, ho eseguito la connessione come da istruzioni ma il computer non trova il tx e' da errore 101. Sapete come procedere per trovare la soluzione? thank You |
ah, mi sono dmenticato di dire che il computer riconosce il tx come joy stick e in questo caso funziona. Mi dice di cercare una com libera...ho tre usb ma in nessuna di queste il download funziona. |
Citazione:
|
infatti... non dovrebbe. MM, una cosa è il cavo dati e un'altra il cavo per "giocare" coi simulatori. A meno che non abbiano fatto "artigianalmente" un cavo con entrambe le funzioni, ma mi sembra strano e cmq la multiplex non lo fa. Di solito il cavo dati è seriale e l'altro è su usb. |
Citazione:
ecco, ora e' molto chiaro....il cavo che mi hanno prestato e' un cavo similatore. Grazie |
Sì, questo spiega tutto. Uno schema semplice per un cavo dati è stato pubblicato tempo fa in un articolo proprio qui sul Barone. Se riesci a procurarti un cavo, ti consiglio di cercare su Google il programma "EVODataManager", ti permette di caricare e scaricare i programmi come il software originale Multiplex ma ha anche tante funzioni in più. |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
Siccome mi sta arrivando una cockpit, e ha lo stesso cavo della evo volevo sol fare una piccola precisazione, adesso la MPX ha fatto il cavo dati USB, questo e' il codice USB-PC 85148. Sinceramente trovassi uno schema su come fare il cavo dati me lo farei, per ora non ho trovato molto, se avete dei link... :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Il cavo per il PC l'ho realizzato con le indicazioni avute dall'articolo sul forum. Il PCB l'ho comprato stesso dall'autore dell'articolo. Il cavo funziona egregiamente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002