| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-09-2007 Residenza: Lucca
| alianti JSB vs Discus CS Jamara
sono curioso di sapere se la qualita' costruttiva degli alianti DG1000 e ASW28 distribuiti da JSB e' uguale o superiore rispetto al Discus CS della Jamara, del quale non si dice un gran bene. Mi riferisco prevalentemente alla robustezza della struttura della fusoliera, che, da quanto letto in merito al Discus CS, sembra troppo fragile e sottile. Anche il diametro della baionetta del Discus e' oggetto di varie perplessita' e non ho ancora capito con certezza se le baionette degli alianti distribuiti da JSB e' da 6 o da 8mm Capisco che per un prezzo "entry level" non ci si possa aspettare piu' di tanto, ma sarei curioso di farmi un'idea e di leggere qualche impressione di chi ha potuto vederli e testarli sul campo, valutando caratteristiche di rifinitura, costruzione e caratteristiche di volo. grazie Andrea |
| | |
| Bookmarks |
| |