![]() |
Citazione:
Oltre i 3/3.5 cominciano ad essere ingombranti in pendio e finisci per non volarci mai. Conosco molti che li hanno e non li fanno volare mai. Io sono della scuola che dice di volare con i modelli migliori e di lasciare in macchina i peggiori....:wink: Se il tuo pendio è debole, io ti consiglio di dare un occhiata anche ai modelli Hf o reichard. Il cuccolo definirlo resistente credo fosse uno scherzo, e poi c'è veramente troppo da lavorarci e metterli a punto è laborioso. (scartare...:wink:) Ricordati che in questo giochino....chi più spende, meno spende. ciao |
|
Citazione:
Ora dicono che parlano anche italiano in negozio..... Hanno un cellulare italiano da chiamare....., mi è arrivato il loro nuovo catalogo ridotto in italiano...:wink: |
Citazione:
le ali del dg 300 come sono fatte , hanno un longherone? grazie ciao. |
Citazione:
la parete verso il BE era durissima potrebbe essere un longherone o un longheroncino solo a rinforzo del foro per il servo Comunque le ali sono robustissime Reichard lo definisce full acrobatic come già scritto ho fatto affondatoni e richiamate senza vedere flessioni o quasi, ripeto unico neo negativo il volo rovescio. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002