![]() |
vorrei motorizzare il silence della robbe cosa mi consigliate sono simone russo da bari ho un silence della robbe 1800 di apertura alare 650 gr in ordine di volo vorrei motorizzarlo cosa mi consigliate. grazie attendo vostre non vorrei spendere grosse cifre. |
La Robbe per quel modello ha previsto una pinna da montare sul dorso, più o meno in zona baricentrica, se riesci a trovarla credo sia la soluzione più semplice. |
come pinna x elettrico non ho trovato nulla quindi avevo pensato alla motorizzazione standard elettrica sul musetto ma ho bisogno di sapere quale motore elica variatore e lipo grazie |
Simone, il silence l'ho comprato un 3 anni fa. Avevo in mente la tua stessa idea e per questo mi ero direttamente rivolto alla Robbe. Purtroppo mi dissero che per motivi tecnici, la pinna non è mai stato mandato in produzione. Flickroll |
Non vale la pena di motorizzarlo, prendi l' Arcus della Robbe o l' EG della Multiplex. che hanno gli alettoni, costano sui 70 e si motorizzano con poco, naturalmente BL, ma ormai con 50 prendi regolatore, motore ed elica, altri 30 per un pacco di Lipo e sei a posto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002