![]() |
Mistery glider SSSSalve a tutti, mentre il fox attende tempi (meteorologici) migliori mi sto dedicando alla rifinitura di questo aliante che mi è stato quasi regalato dal buon cadal:wink:. Ci sono solo da ricavare gli alettoni (già fatto) con relativi alloggi per i servi alari (2 hs125mg) e installare l'lettronica in fuso. Solo che non so come si chiama:unsure: non che cambi il volo ma mi piacerebbe sapere cos'è^_^ so solo che l'AA è di 2,7mt, chi lo riconosce???? Allegato 46263Allegato 46265 Allegato 46264Allegato 46266 |
l'allestimento procede, intanto mi sono accorto che nessuna delle squadrette in mio possesso è adatta agli hs125 che devo mettere nelle ali, ho dato un'occhiata in qualche e-shop ma non le ho trovate, sapreste dirmi con quali le posso sostituire?? e magari dove prenderle?:unsure: PS: mannaggia agli imprevisti, e dire che domani volevo provarlo <_< <_< |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002